Rinnovare casa con i poster Desenio

Quando arriva il freddo oltre a fare il cambio del guardaroba è anche il momento di pensare a come rinnovare la casa. Insieme ai classici oggetti decorativi come candele, portagioie e cuscini anche le pareti hanno bisogno di essere rinnovate. Infatti aggiungere poster alle pareti renderà ogni ambiente più confortevole e accogliente e sicuramente speciale ed originale. Quello che ho fatto quest'anno è stato sicuramente cambiare i poster alle pareti aggiungendone di nuovi grazie all'aiuto del sito Desenio, un'azienda specializzata proprio in poster, stampe, cornici e accessori di design per tutti gli ambienti. Perciò vediamo insieme quelli che ho scelto per la mia casa.

Rinnovare casa con i poster Desenio, ecco quelli che ho scelto

Il sito Desenio ha una vastissima elezione di poster dalle varie dimensioni, dai colori più disparati e da immagini con diversi temi, da quelle ispirate al mondo della moda a quelle che ritraggono la natura, fino alle frasi celebri o ai paesaggi. Ho letteralmente impiegato ore e ore per scegliere la giusta combinazione di cornici e stampe per le pareti di casa mia, ma capite bene che con una selezione così vasta scegliere è stato davvero difficile! Alla fine sono riuscita a venirne a capo ed ho combinato immagini romantiche e modaiole, con frasi motivazionali.
 
Per la camera da letto ho optato per cornici bianche con stampe floreali rigorosamente rosa e frasi motivazionali in bianco e nero, assolutamente un must dell'home decor del momento. Mentre per il salone chiaramente ispirato ai toni del verde pallido ho sempre scelto decorazioni con fiori e piante a tema.

Ora ogni ambiente di casa mia risulta più accogliente e vivace con quadri Desenio, che ve ne pare del risultato finale?   

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!