PerfectCare Elite Silence Philips: la rivoluzione del ferro da stiro

Ferro da stiro a vapore

Stirare è una delle attività più odiate dalle casalinghe e non solo, in quanto basta un semplice errore per rovinare capi molto costosi. Per questo è necessario procedere con cautela, adottare alcuni accorgimenti e soprattutto affidarsi a prodotti di alta qualità, volti a semplificare questo compito così arduo.

PerfectCare Elite Silence Philips: la rivoluzione del ferro da stiro

Per fortuna le nuove tecnologie ci vengono incontro e per semplificare la nostra vita quotidiana alle prese con i capi più improbabili ci pensa il ferro da stiro a vapore della linea PerfectCare Elite Silence di Philips. Questo ferro ad alta tecnologia è progettato per essere facile da utilizzare e per rispettare ogni tipo di tessuto, garantendo una cura perfetta per ogni capo del guardaroba (dai jeans alla seta senza dover cambiare l'impostazione della temperatura, fino a capi con stampe o paillettes) rimuovendo anche le pieghe più ostinate. 

Il sistema di stiraggio a vapore contribuisce ad ottenere dei risultati impeccabili in tempi brevissimi ed è perfetto per ogni capo, soprattutto per quelli più delicati. Inoltre questo ferro essendo molto leggero, può essere utilizzato anche in verticale, consentendo di ridurre i tempi di stiratura anche su abiti particolari ed estremamente delicati.

Insomma che dire questo ferro rappresenta un'autentica rivoluzione, pratico e funzionale, perfetto anche per le casalinghe alle prime armi! 

Ferro da stiro a vapore stiratura verticale



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. I love that its very light. Heavy irons are very discouraging to use.

    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!