Come proteggere la pelle al mare con i solari Cien Sun

Profumo di vacanze ne abbiamo? Siamo in piena estate con la voglia di sole, mare e soprattutto ferie! Le vacanze ci portano al mare per rilassarci e allo stesso tempo abbronzaci. Per ottenere una pelle dorata, ma allo stesso tempo protetta è indispensabile affidarsi a prodotti creati appositamente per la cura della nostra pelle, come nel caso del travel kit firmato Lidl Viaggi contenente tanti solari Cien Sun, la linea di solari dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Come proteggere la pelle al mare con i solati Cien Sun

Lidl Italia, per l'estate ha ideato dei prodotti specifi per la protezione della pelle al mare con una linea di solari studiata per tutta la famiglia; per adulti, bambini e per gli amanti dello sport, con prodotti efficaci per un'abbronzatura perfetta. Creme, spray e olii con fattore protettivo 50+, per le pelli più delicate, al PF 6 per gli incarnati più scuri. Una linea completa che comprende anche prodotti doposole, che idratano e leniscono. Scopriamoli insieme!

La linea comprende molti prodotti, caratterizzati da una texture leggera ed efficace, ma io ne ho selezionati tre da non lasciarsi sfuggire e da mettere in valigia per le vacanze al mare:

Spray solare sport FP 30 
Pensato per tutti quelli che amano l'attività fisica, garantisce una protezione duratura e resistente all'acqua.

Spray solare FP 20
Un olio spray che non unge, trasparente e resistente all'acqua, protegge la pelle e allo stesso tempo dona una piacevole abbronzatura.

Lozione doposole idratante
La crema morbida e delicata idrata la pelle dopo l'esposizione solare, con effetti rinfrescante sugli arrossamenti.

Cosa state aspettando? Le vacanze sono vicine, perciò assicuratevi di avere sempre con voi un travel kit come il mio per proteggere la vostra pelle e ottenere un colorito da invidiare con i prodotti Cien Sun! 

Una bella sorpresa per voi, con il codice: LIDLVIAGGIMART avrete uno sconto del 10% per prenotare le vostre vacanze sul sito lidlviaggi.it entro il 15/09/2018. 


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!