Nastro Azzurro Live, l'evento estivo che unisce talenti


Live sessions, concerti in streaming e performance artistiche. Con Nastro Azzurro Live i protagonisti della scena indipendente italiana danno vita a 4 eventi live da non perdere!  


#NastroAzzurroLive è il progetto di Nastro Azzurro, lo storico marchio premium di birra italiana più bevuta al mondo, che unisce diversi talenti tutti insieme, dai musicisti alle band, dai designer ai dj e poi ancora fotografi, bartender e startupper, per dare vita ad eventi unici con i protagonisti della scena indipendente italiana, ma anche influencer e ambasciatori delle discipline più di tendenza del momento, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Nastro Azzurro Live, l'evento estivo che non puoi perdere

Quest'anno la novità più succosa è certamente la collaborazione nata con Bomba Dischi, la label di riferimento dell'indie italiano, che ha lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126. Le proposte più interessanti per questi eventi sono certamente; Giorgio Poi, Germano, Mèsa e Francesco De Leo, quattro talenti unici che proporranno dal vivo le loro session registrate in studio. Dopo il festival di Bomba Dischi, si inizia con la pubblicazione delle 4 live session, la prima ad esibirsi sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di "La metamorfosi dell'aria".


Nastro Azzurro, la birra premium che supporta i giovani ed il Made in Italy

Un evento che unisce innovazione e cultura il tutto da un'idea di un marchio Made in Italy: Nastro Azzurro. Il brand infatti ha un cuore tutto italiano, precisamente napoletano e dal lontano 1963 produce un prodotto di orgoglio nazionale, assolutamente di eccellenza che vanta successo a livello internazionale (presente in più di 70 paesi) , simbolo del talento italiano nel mondo. Negli anni Nastro Azzurro ha promosso e sostenuto il Made in Italy attraverso la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e innovazione, la cosiddetta Moving Forward Generation, composta da quegli italiani che sanno immaginare il futuro attraverso l'innovazione delle tradizioni e delle proprie idee. Ed è proprio grazie a questi giovani che il marchio si è ispirato per il messaggio: "Nastro Azzurro. Ti porta lontano".

Lasciatevi travolgere dalle differenti discipline, per scoprire uno spettacolo emozionante ed innovativo!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!