Donna Moderna e L’Oréal Paris lanciano "Donne come noi", l'iniziativa dedicata all’empowerment femminile

Donna Moderna e L'Oréal Paris lanciano "Donne come noi", la grande iniziativa dedicata all'empowerment femminile, con uno spettacolo teatrale totalmente gratuito.

In occasione del 30° compleanno del famoso magazine tutto al femminile, Donna Moderna crea una bellissima iniziativa di "empowerment al femminile", per spingere ogni donna a sognare in grande, a cercare posti di lavoro professionali e uguale retribuzione rispetto agli uomini, così da potersi considerare "senza limiti". Il tutto attraverso tre differenti percorsi:

- Corsi per creare consapevolezza: un percorso di formazione con focus sulle soft skills al femminile. L'obiettivo è quello di dare supporto alla registrazione dello spettacolo teatrale, facendo conoscere il progetto che Donna Moderna insieme L'Oréal Paris stanno promuovendo.

- Libro "Donne come noi": ben 100 storie tutte differenti di donne italiane che si sono spinte oltre i propri limiti raggiungendo e conquistando qualcosa di importante.

- Spettacolo teatrale: programmato in varie città italiane per mostrare in maniera visual quello che viene raccontato nell'omonimo libro "Donne come noi". Si tratta di uno spettacolo gratuito offerto da L'Oréal Paris, in cui vi è rappresentato il dialogo fra alcune delle protagoniste del libro il tutto accompagnato dalle note del violoncello, del pianoforte e della fisarmonica. Interprete principale l'attrice e cantante Tosca insieme ad altre 5 artiste: Giovanna Fumulari, Maria Chiara Augenti, Anna Mallamaci, Rita Ferraro e Fabia Salvucci. Unite insieme per raccontare donne forti e caparbie che hanno cambiato la loro vita e quella delle altre in modo da ispirare a spingersi oltre quel limite che sembra invalicabile e che invece non lo è.

Il 17 giugno alle ore 20:30 non perdete lo spettacolo al Teatro Argentina a Roma. Per prenotarvi basta mandare una mail a spettacolo.donnecomenoi@mondadori.ite nell'oggetto mettere la città, nel testo invece inserire nome, cognome, numero di telefono e numero di biglietti (massimo 2 a persona).  



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!