Corsi universitari online: Pegaso l'università telematica che fa per te

In questi giorni gli studenti dell'ultimo anno delle superiori stanno affrontando i tanto temuti esami di maturità, ma questa è solo la prima di tante prove che la vita gli riserverà in futuro. Infatti una volta terminato il liceo si troveranno di fronte a mille domande e dubbi: quale università scegliere, decidere la facoltà, capire i piani di studio, gli esami ed i crediti. E se dovessero scegliere di diventare studenti-lavoratori, il tempo effettivo per frequentare i corsi e soprattutto studiare lo troverebbero? Oggi vi risponderò questo e a molti altri quesiti insieme a Pegaso, l'università telematica per eccellenza, e alla sua offerta formativa.

Università telematica Pegaso, scopriamola insieme

L'università Pegaso oltre ad essere online vanta una struttura di oltre 70 sedi in tutta Italia, proprio per questo viene denominata: "l'università a KM Zero". I percorsi formativi di Pegaso poi, sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l'Ateneo ha stipulato. Al termine del percorso di studio vengono rilasciati titoli accademici con lo stesso valore legale dei titoli delle università tradizionali.

Iscriversi è semplicissimo, ed è possibile farlo durante tutto l'anno senza costi aggiuntivi. Il vantaggio di studiare online è che da qualsiasi posto è possibile accedere alla piattaforma inserendo le credenziali di accesso, partecipare alle attività di classe virtuale ed essere seguiti 24 su 24 dal titolare della disciplina.

Pegaso è l'università telematica alla portata di tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. Consente di avere flessibilità negli orari e nei luoghi, inoltre è comodo perché basta una connessione ad internet e un tablet o uno smartphone per collegarsi.

Inoltre l'Ateneo accompagna lo studente durante tutto il percorso di studi, fino alla realizzazione delle aspirazioni e al raggiungimento degli obiettivi professionali prestabiliti. Infatti con Pegaso oltre 50.000 studenti ce l'hanno fatta ed hanno raggiunto il loro traguardo. La retta annuale per i giovani studenti d'età compresa tra i 17 e 20 anni che si iscrivono al primo anno di università è di 1.000 € invece di 3.000 €.

Perciò se anche voi avete voglia di mettervi in gioco e volete raggiungere i vostri obiettivi pur mantenendo la vostra flessibilità in termini di tempo, vi consiglio l'università telematica Pegaso! #unipegaso #ad

Per saperne di più visitate il sito:  https://www.unipegaso.it/website/?utm_source=text&utm_medium=link&utm_campaign=buzzoole




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!