Proteggere la pelle dal sole estivo con i dermosolari Lichtena®

latte spray
L'estate è praticamente arrivata, confesso di aver fatto il primo bagno della stagione a maggio, segno che il caldo e le giornate al mare quest'anno sono arrivate prima del previsto. Esporsi al sole, la prima volta dopo mesi e mesi di freddo però può essere dannoso per la pelle se non si adottano le giuste precauzioni. Eritemi, scottature e precoce invecchiamento della pelle, sono solo alcune delle conseguenze che causare il sole sulla nostra pelle. Per questo durante le giornate al mare o in piscina diventa fondamentale prendersi cura della pelle e proteggerla per preservarne il benessere. 

Ovviamente è indispensabile scegliere i prodotti giusti a seconda delle nostre esigenze, infatti quest'anno ho deciso di proteggere la mia pelle con la nuova linea di dermosolari Lichtena®, nata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani che da anni si impegna per offrire soluzioni ai problemi della pelle sensibile e reattiva di adulti e bambini al sole.

Dermosolari Lichtena®, pelle protetta dal sole estivo 

I nuovi dermosolari Lichtena® sono caratterizzati da un'elevata tollerabilità cutanea dermatologicamente testata, le formule infatti sono state realizzate con composti da principi attivi altamente performanti e arricchiti da filtri di ultima generazione, fotostabili e dermocompatibili, per una protezione totale, efficace ed equilibrata.

La linea Lichtena® Dermosolari è arricchita dall'esclusivo complesso ELIOSAN3, che, grazie ai suoi ingredienti attivi, assicura una tripla azione

1. Antieritema: Vitamina E, Acido Glicirretico e Bisabololo aiutano a prevenire l’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi solari;

2. Idratante: un estratto dalle foglie del Fico d’India idrata la cute in profondità, mentre attivi emollienti proteggono e rinforzano la barriera cutanea;

3.  Antiossidante: grazie al Radicare®, protegge il DNA dai radicali liberi, aumentando così le difese della pelle verso lo stress ossidativo.

I Dermosolari si distinguono in una linea di prodotti specifici per adulti e per bambini con diversi fattori di protezione. In queste settimane ho avuto modo di provare il Latte Spray con fattore di protezione 30, vediamo come mi sono trovata.

La mia esperienza con il Latte Spray SPF 30
  
Questo latte spray è pratico e veloce da applicare e non lascia residui. Permette di proteggere la pelle e allo stesso tempo di ottenere un'abbronzatura intensa, uniforme e dorata. Di rapido assorbimento, leggero e setoso il nuovo latte spray ha conquistato anche me, facile e pratico da spalmare e caratterizzato da un profumo delicato e persistente.

Siete pronti per proteggere la pelle? Mettete subito in valigia i dermosolari Lichtena® per le vacanze al mare, godetevi il sole e che l'estate abbia inizio! 




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!