Pulire casa velocemente e anche nei posti più scomodi: la scopa elettrica è un must

Pulire la casa da polvere e sporcizia vi mette sotto pressione? Dite addio ai cari vecchi elettrodomestici troppo pesanti, ai fili che si intrecciano e alla fatica, scegliete anche voi come me Speed Pro Max la nuova scopa elettrica ciclonica senza fili di Philips, non ve ne pentirete!

Quante volte, dopo una giornata di lavoro intenso, ritornando a casa vi è capitato di pensare: "Speriamo che il mio compagno abbia pulito tutto!". A me capita praticamente sempre e il più delle volte la ritrovo come l'avevo lasciata o forse peggio. Per noi donne risulta difficile occuparsi di tutto; lavoro, famiglia e soprattutto pulizie domestiche conciliarle è spesso un'impresa ardua e il più delle volte faticosa e stressante. Il tempo non è mai abbastanza, così come la voglia di mettersi d'impegno per finire tutte le faccende per poi potersi rilassare. Perciò è importante cercare soluzioni alternative che permettano di risolvere il problema in modo semplice e veloce.

Come tenere la casa pulita con la scopa elettrica Philips

La soluzione migliore per pulire casa velocemente è presto detta: munirsi di elettrodomestici che ci possano aiutare ad ottimizzare i tempi di pulizia. Per questo Philips può esserci d'aiuto grazie alla nuova scopa elettrica senza fili ciclonica Speed Pro Max FC6823/01 che consente di pulire di più (grazie all'aspirazione costante) in meno tempo, aspirando più sporco a ogni passata sia in avanti che indietro, persino su pareti e mobili.

Come vi spiegavo nel post precedente riguardante questa portentosa scopa elettrica ("La mia opinione su Speed Pro Max, la nuova scopa elettrica ciclonica senza fili di Philips") sono tutt'altro che una casalinga con i fiochi, mi definisco più una casalinga provetta che tenta di pulire bene la casa riducendo i tempi di fatica al minimo con strumenti specifici e dotati di una maggiore efficacia. Speed Pro Max è stata davvero una piacevole scoperta, un vero e proprio aiuto quotidiano per pulire bene la casa. Perciò vediamo insieme come mi aiuta nelle faccende quotidiane:

- Uno dei maggiori problemi che riscontro quando devo pulire casa è certamente la pesantezza dell'elettrodomestico ed i fili che si intrecciano, la scopa elettrica Speed Pro Max invece è leggera, senza fili e senza sacco, ciò consente di avere una maggiore facilità di spostamento da una parte all'altra della casa. 

- Un'altra difficoltà la riscontro quando devo rimuovere le ragnatele dal soffitto, decisamente troppo in alto per la mia statura, invece da quando ho la scopa elettrica Speed Pro Max, eliminarle ora è una passeggiata, in quanto basta rimuovere la bocchetta di aspirazione a 360°per raggiungere anche le parti più alte della casa.

- Raccogliere la polvere più nascosta e insidiosa è quasi impossibile con una normale aspirapolvere, invece con questa scopa elettrica è davvero semplicissimo in quanto le luci LED sulla bocchetta agevolano l'aspirazione sotto i mobili o comunque in posti in cui si ha bisogno di più luce. In questo modo anche pulire sotto il letto è diventato un piacere. 

- Ultimo vantaggio, non meno importante, è la facilità con cui si può riporre questa scopa elettrica in casa grazie alla base montata a parete in quanto occupa pochissimo spazio ed è allo stesso tempo sempre pronta all'uso.  Anche per esempio quando si hanno soltanto 5 minuti, giusto il tempo per pulire le briciole che si depositano sopra o sotto il tavolo dopo un pasto, in questo modo la casa risulterà sempre in ordine.

Perciò se anche voi come me avete poco tempo da dedicare alle faccende domestiche e volete ottenere dei risultati visibili, sappiate che Speed Pro Max è la soluzione che fa al caso vostro, semplice, pratica ed efficace anche per chi non è particolarmente bravo proprio come me.

La polvere non sarà più un problema, parola di Philips!

Potete trovare in vendita questa scopa elettrica su Amazon.
In collaborazione con Philips


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION