Bye Bye pelle secca con Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante

La pelle secca è un problema che accomuna molti di noi. La pelle disidratata infatti oltre ad essere antiestetica risulta anche secca, ruvida e per nulla morbida. Perciò è da molto che sono alla ricerca di una soluzione duratura e definitiva. Ma prima di arrivare alla soluzione scopriamo insieme quali sono le cause di questo problema.

La secchezza della pelle può dipendere da un difetto della barriera idrolipidica di protezione: l’epidermide manca di fattori di idratazione, capaci di mantenere il livello ottimale di idratazione; il mantello idrolipidico è carente di ceramidi e lipidi epidermici che lo mantengono compatto ed integro, portando ad una perdita di acqua transepidermica. La pelle infatti, priva di questi elementi, perde così la sua naturale elasticità e appare ruvida, desquamata e pruriginosa.

Per ovviare a questo problema ho provato innumerevoli prodotti "miracolosi", ma soltanto uno è stato capace di risolvere definitivamente questa mia difficoltà, sto parlando della nuovissima Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante .

Bye Bye pelle secca con Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante


Dalla Ricerca Dermatologica Giuliani nasce Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante, il nuovo trattamento dermocosmetico, dalla formulazione unica basata sull'associazione esclusiva di un complesso di attivi brevettati e di principi attivi emollienti e anti-prurito. 

Ben 3 benefici in 1:

1.Idratazione a lunga durata. Non solo l’idratazione è migliorata, ma è anche mantenuta a lungo, grazie al complesso ldractivePLUS, costituito da una miscela di attivi brevettati che favorisce il ripristino della barriera cutanea, migliorandone l'idratazione.
2.Riduzione del prurito: grazie allo Zanthalene, principio attivo brevettato di origine vegetale, anche la pelle sensibile molto secca e desquamata trova sollievo dal prurito già dalla prima applicazione del trattamento.
3.Nutrimento intenso: l’associazione di emollienti di origine naturale (Olio di Mandorle dolci, Olio di Riso, burro di Karité) nutrono la pelle e riducono la sensazione di pelle “che tira”.

Lichtena® Lenixer è una crema dalla consistenza corposa e morbida, ed è particolarmente delicata e priva di parabeni, ciò la rende adatta sia alla pelle degli adulti che a quella dei bambini.

Siete pronti a dire addio per sempre alla pelle secca? 
http://upstory.it/r.aspx?campaignID=1388&propertyID=10181
 

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!