Vita da blogger, block notes personalizzati DoctaPrint

Cosa fa solitamente una blogger? Ovviamente scatta foto, cura i profili social e partecipa agli eventi, ma come prima cosa scrive nel suo blog ovviamente! Quando si tratta di mettersi al pc e scrivere i propri post è importante avere le idee ben chiare e trovare quella più giusta per estrapolare un discorso ben fatto. Le ispirazioni per scrivere un articolo che funziona possono venire in qualsiasi momento o contesto, per esempio mentre si sfogliano riviste o si legge un magazine online, ma anche mentre si guarda un bel film oppure si legge un nuovo libro. L'importante però è avere sempre con se dei block notes che ci permettano di scrivere nell'immediato ciò che ci ispira e non perdere così una buona idea per un nuovo blog post.

DoctaPrint, il mio block notes personalizzato

La mia passione per la cartoleria mi porta ad avere tantissimi quaderni, penne, matite e blocchi prendi appunti colorati ed allegri dalle più svariate fantasie, ma era da tempo che cercavo un sito in cui poter personalizzare questi oggetti, quando finalmente ho scoperto il sito DoctaPrint, azienda leader nel settore della stampa, ho voluto immediatamente creare un mio personalissimo Docta Block. E' possibile personalizzarlo in tutto e per tutto dal tipo di carta al tipo di copertina, inserendo un logo o un'immagine che più ci rappresenta. Personalmente ho scelto di inserire il logo del mio blog, un modo carino e divertente per renderlo unico, un oggetto non solo indispensabile per prendere i miei appunti, ma un modo efficace per farmi pubblicità.

Ora non mi resta che aspettare l'arrivo dei miei personalissimi block notes, che attaccherò sicuramente sul mio pannello a muro dove di solito inserisco immagini di ispirazioni, frasi motivazionali, fotografie e le mie numerose idee. E voi cosa state aspettando? Create anche voi i vostri personalissimi oggetti per pubblicizzarvi o semplicemente per voi stessi, avrete la sicurezza di affidarvi ad un'azienda all'avanguardia che offre un servizio rapido, accurato e di qualità! Provare per credere!



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!