Fai tu il prezzo su PriceBox, il marketplace dello sconto

Un nuovo anno è ormai iniziato e con l'arrivo di febbraio i buoni propositi fatti a gennaio devono essere rispettati. C'è chi sceglie di iniziare la dieta e chi si iscrive in palestra e ovviamente poi ci sono tantissimi altri obiettivi da raggiungere e sogni da realizzare. Personalmente uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo è quello di risparmiare nello shopping, iniziare a comprare a prezzi moderati soprattutto quando si tratta di scarpe. Per fortuna in mio aiuto è accorso PriceBox, il marketplace dello sconto, lo conoscete? Scopriamo insieme di cosa si tratta!

PriceBox, il marketplace dove fai tu il prezzo

PriceBox è l'innovativo modello di business che permette di ottenere numerosi benefici, infatti consente di risparmiare tempo e denaro perché contiene solamente articoli a prezzi vantaggiosi. In questo sito è possibile scegliere il prodotto che ci interessa e comparare le migliori offerte, nel 50% dei casi i prezzi sono inferiori a quelli proposti da Amazon o eBay. Inoltre si ha anche la possibilità di fare una proposta di acquisto vincolante ad un prezzo inferiore del mercato. Basterà infatti scrivere il prezzo, confermare e sarà poi PriceBox a verificare in tempo reale se la proposta verrà accettata o meno da un negoziante. Tutto questo è possibile perché i venditori garantiscono prezzi di riserva non pubblicizzati, al di sopra dei quali sono interessati a vendere. Tutti prodotti nuovi, con garanzia, diritto di reso e spedizioni con corriere espresso incluse nel prezzo. In sostanza PriceBox replica in digitale quello che avviene comunemente in un negozio quando un cliente chiede uno sconto, ma senza creare imbarazzo tra i due, perché il tutto avviene online.

Per il momento il sito vende soltanto scarpe con un vasto assortimento di migliaia di articoli di tutte le migliori marche, ma a breve amplierà il suo shop online con tutto ciò che riguarda il mondo della moda, degli accessori e dell'home design. PriceBox mi piace perché è un marketplace serio ed originale, divertente, semplice e smart. In più consente di risparmiare notevolmente rispetto ai prezzi pubblicizzati. Registratevi anche voi al sito per ricevere aggiornamenti sugli articoli selezionati a prezzi più bassi del mercato, non ve ne pentirete!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Ma dai?! Fantastico! Non lo conoscevo!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!