Epilazione a luce pulsata, addio ai peli superflui!

Il sogno di ogni donna è quello di dire "addio per sempre" ai peli e avere finalmente gambe lisce e vellutate. Sempre più spesso si sente parlare di epilazione con luce pulsata un metodo innovativo ed efficace per rimuovere il pelo in profondità, fin dalla radice, eliminando così la ricrescita una volta per tutte.

Addio peli superflui con l'epilatore a luce pulsata

La luce pulsata non è altro che una luce potente ed intensa distribuita a pulsazioni grazie ad una lampada detta "flash". Questa luce trasmette calore al bulbo pilifero tanto da scioglierlo, determinando così una crescita più lenta del pelo, rendendolo via via sempre più debole finché la ricrescita non viene del tutto eliminata. Non si tratta però di una soluzione immediata, infatti richiede numerose sedute nel corso del tempo, ma ovviamente tutto dipende dalla zona da trattare e dal tipo di pelo.

Come per tanti altri metodi di epilazione non è indispensabile ricorrere dall'estetista per usufruire di questo trattamento, perché in commercio esistono numerosi epilatori a luce pulsata pensati proprio per essere alla portata di tutti e utilizzabili comodamente da casa, senza scordare poi la comodità ed i prezzi vantaggiosi.

Per le mie sedute di bellezza mi affido a Philips, un marchio che garantisce prodotti sicuri ed affidabili dedicati al mondo delle donne e della bellezza, con apparecchi di qualità pensati per ogni esigenza. Per esempio Lumea Advanced è adatto per un utilizzo in completa sicurezza comodamente in casa!

Ora anche voi potrete dire definitivamente addio ai peli superflui con l'epilatore a luce pulsata Philips!

Cosa ne pensate di questa novità? Conoscevate già questo metodo innovativo?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

,

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!