Skincare routine, i miei alleati di bellezza

Come ogni primo post dell'anno che si rispetti voglio parlarvi di benessere e cura della pelle. Infatti, in queste settimane di festa ho potuto concedermi qualche ora di relax, con massaggi, lunghi bagni caldi e coccole. Ho iniziato prendendomi cura del contorno occhi e fatto una pulizia profonda del viso con due nuovissimi dispositivi: la Spazzola per la Detersione del Viso Blossom ed il Massaggiatore Eye Revive Luxe per il contorno occhi di HoMedics

Skincare routine, i miei alleati di bellezza

La spazzola Blossom è un'autentica novità nel mondo della skincare routine. Grazie alle morbide spazzole in silicone di differenti misure e le vibrazioni soniche è possibile pulire e detergere la pelle, migliorare l'assorbimento dei prodotti come creme e lozioni, esfoliare le cellule morte e liberare i pori da grasso e impurità. Un prodotto estremamente delicato, facile da utilizzare e ideale per prendersi cura della pelle del viso quotidianamente. Inoltre la spazzola è impermeabile così si possono ridurre i tempi di pulizia e detersione utilizzandola direttamente sotto la doccia. Il risultato finale poi è favoloso; pelle più luminosa e detersa.

Per ridurre borse e gonfiori agli occhi dovute da stress e stanchezza il mio alleato di bellezza del periodo è l'Eye revive Luxe. Questo dispositivo combina terapia della luce, massaggio sonico e calore per alleviare gli occhi stanchi e migliorare l'efficacia delle creme idratanti e dei sieri. Il massaggio caldo e la vibrazione sonica favoriscono il miglioramento della micro-circolazione e rendono la pelle del contorno occhi più soda e compatta. 

Infine il mio alleato per ritocchi dell'ultimo minuto è lo Specchietto led compatto tascabile, oltre ad avere due specchi con differente ingrandimento, ha anche una potente luce led ed infine mi permette di ricaricare il mio smartphone quando sono fuori casa.


Sono prontissima e carica per affrontare il nuovo anno, grazie ai miei alleati di bellezza! Conoscevate questi prodotti? Come vi prendete cura del vostro viso?

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

,

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

  1. Favolosi!!! Li voglio provare, grazie per le dritte Marti!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti, io vorrei provare la spazzola
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. i prodotti sicuramente da provare.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!