Living room, come arredare il soggiorno

Sono una grande appassionata di interior design; quando si tratta di decorare o dare nuova vita ad un angolo di casa, sono sempre la prima a prendere l'iniziativa. Amo cercare oggetti particolari, decorazioni e piccoli dettagli per rendere qualsiasi ambiente più confortevole e personale. In questo periodo la stanza che sta subendo un grande cambiamento è il soggiorno, una delle zone più importanti della casa, in cui ci si rilassa in compagnia di amici e parenti. Per questo necessita di un arredamento accogliente, ma allo stesso tempo funzionale e di design.

Il soggiorno infatti, è il luogo perfetto per scatenare il mio estro creativo con decorazioni e dettagli glamour. In questo periodo sto amando lo stile minimal e moderno, caratterizzato da pochi dettagli di stile, ma tutti essenziali e funzionali. Vediamo insieme i miei consigli per arredarlo al meglio!

Idee per una zona living da sogno

Il vero protagonista del soggiorno è senza dubbio il divano, tante le varianti disponibili così come i modelli ed i colori. A completare l'angolo relax non possono mancare due belle poltrone comode e ovviamente i complementi d'arredo; mensole, mobili da parete per inserire libri, cd o foto e poi ancora lampade, quadri o stampe, ma anche piante e candele profumate, senza dimenticare i cuscini colorati o a fantasia a seconda dello stile che si sceglie. Infine se si dispone di una grande stanza la zona living può diventare una sala da pranzo, perciò è fondamentale anche la scelta del tavolo, dei tavolini e delle sedie. Per chi come me ama uno stile moderno consiglio i tavoli bonaldo, caratterizzati da un design minimal e disponibile in diversi materiali come legno, ceramica o plexiglass.

Scegliete il design che più vi piace, giocate con il vostro stile e create anche voi l'ambiente perfetto su misura per voi!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!