I migliori prodotti hi tech femminili da acquistare durante i saldi invernali

Anche questo inverno è finalmente arrivato il periodo dei saldi: un momento attesissimo da tutte le donne, sempre pronte a cogliere ogni occasione in fase di shopping. Questa legge, però, conta non solo per l’abbigliamento ma soprattutto per i prodotti hi-tech. Ecco che i saldi invernali sono la scusa perfetta per regalarsi quell'accessorio tanto desiderato, mettendo da parte qualche banconota senza rimandare più quell’acquisto.

Prima dello shopping: informarsi sulle date dei saldi e su dove comprare

Per evitare di cadere in errore è sempre bene tenersi informate sulle date degli sconti invernali, che variano da regione a regione. Per la partenza, quasi tutte le regioni dello Stivale inizieranno in sincrono, il 5 gennaio: le uniche eccezioni sono la Basilicata e la Valle d’Aosta, i cui saldi cominciano rispettivamente il 2 gennaio e il 3. Sia che siate di Milano o di Palermo, quindi, dal 5 gennaio saprete per certo di potervi dedicare ad un po’ di shopping low cost. La questione cambia per le date di chiusura: quasi tutte le regioni terminano il 5 marzo, mentre in Sicilia si andrà avanti fino al 15. Chiuderanno il 31 marzo la Valle d’Aosta, il Veneto e il Friuli: mentre in Campania i saldi finiranno il 2 aprile. Queste date non riguardano solo i negozi fisici ma anche quelli online: sui principali e-commerce di elettronica come ad esempio Monclick.it gli sconti sono presenti persino nei giorni pre-saldo. Vediamo ora quali saranno i prodotti più acquistati dalle donne durante questi saldi invernali.

I migliori 7 prodotti hi tech femminili

Quali sono i migliori prodotti tecnologici femminili da comprare in questo periodo? Il ferro arricciacapelli portatile è una soluzione geniale per le donne che amano viaggiare, senza rinunciare a questo accessorio fondamentale per il beauty. Anche la spazzola per la detersione del viso può essere comprata elettronica e in formato da viaggio: viene anche impreziosita da un set di testine pensate per qualsiasi esigenza di scrub, ed è impermeabile, cosa che vi consentirà di usarla sotto l’acqua corrente. Il terzo gadget hi tech sul quale investire durante i saldi invernali è la macchinetta fotografica istantanea: la Polaroid ha di recente rilanciato questo grande classico, in versione pink e compact, dunque molto femminile e tecnologica, magari da utilizzare con le nuove cornici d'oro e d'argento. Fra le novità più stuzzicanti, invece, troviamo l’anello con tecnologia NFC: questo accessorio, bellissimo da indossare, vi permetterà di sbloccare il vostro telefonino e di condividere i dati racchiusi al suo interno. Non è da meno lo smartwatch, utilissimo sia per le donne sportive sia per coloro che cercano un orologio tecnologico ma elegante. Infine, si chiude con altri due gadget molto interessanti: in primo luogo le cuffiette Bluetooth convertibili in collana, davvero fashion oltre che geniali. Poi c’è l’e-reader, ovvero il dispositivo perfetto per le amanti della lettura che vorrebbero fare incetta di e-book.




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK



@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. forse scelgo qualcosa,sicuramente le offerte saranno molto convenienti.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!