Borse a tracolla Liu Jo, pratiche e comode per l'inverno

Ora che siamo in pieno inverno, il nostro guardaroba necessita di una sferzata di novità, a partire dai capi fino agli accessori, è giunto il momento di rimodernarli e adeguarli alle tendenze di stagione. Tra tutti gli accessori, ovviamente le borse sono le prime che subiscono il cambio di stagione, a partire dai colori che diventano più scuri fino ai modelli più pratici e su misura per affrontare al meglio la stagione fredda. Tra i vari modelli che affollano il web le iconiche borse a tracolla Liu Jo, che per questa stagione si rinnovano con dettagli chic e sofisticati, motivo per cui vale la pena scoprire l'intera selezione proposta dal brand.

Il marchio Liu Jo si contraddistingue per la varietà dei modelli proposti e la versatilità di utilizzo sempre adatti per ogni necessità. La borsa più amata da tutte le donne resta quella a tracolla, comoda e di facile utilizzo, si presta per rendere qualsiasi look stiloso e alla moda. In più consente di avere sempre le mani libere per fare shopping in piena tranquillità, per scattarsi un selfie in città o per le più disparate attività quotidiane.


Liu Jo: borse a tracolla per tutti i gusti 
In pelle, in suede o in tessuto e poi ancora con borchie, decorato con fantasie animalier o stelline, quale sarà la vostra scelta? Infiniti modelli per infinite combinazioni di stile. 

La mia preferita? Sicuramente la tracolla "tulipano", rivestita in tessuto bouclé, con chiusura tramite bottone magnetico e dettagli in similpelle, tutte caratteristiche che la rendono davvero unica sia per look da giorno che per quello da sera. Ovviamente i modelli non sono finiti qui! Un altro modello che mi piace tantissimo è Nimes Quilted in similpelle trapuntata con dettagli metallici e chiusura con zip. E ancora la tracolla "lyon" una borsa particolare con rifiniture e stampa pitone.

Lasciatevi stupire dalle borse a tracolla ed innamoratevi della mia gallery con modelli e colori differenti.
Siete appassionate proprio come me di borse? Vi piacciono quelle a tracolla?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!