5 buoni motivi per acquistare una bicicletta

Stare in città tra il traffico ed il caos è sempre più faticoso e stressante, prendere la macchina e girare per ore senza trovare un parcheggio è la prima preoccupazione per un automobilista comune. Tante volte infatti mi piacerebbe prendere la bicicletta e pedalare senza pensieri tra le vie affollate del centro, parcheggiare comodamente senza preoccuparmi di nulla.Tutti sanno che la bicicletta è il modo più efficace per spostarsi in città senza doversi preoccupare del traffico, per spostarsi in modo rapido, nel pieno rispetto dell'ambiente e non meno importante una valida occasione per mantenersi in forma e fare attività fisica. Io ed il sito ilovebike vogliamo invogliarvi ad acquistarne una, ecco dunque 5 buoni motivi per comprare una bicicletta!

5 buoni motivi per acquistare una bicicletta

1) Evitare il traffico, la bicicletta infatti è l'unico mezzo che consente di destreggiarsi nel traffico in modo veloce.

2) Mangiare di più senza rinunce, fare attività fisica in bicicletta per spostarsi da una parte all'altra della città permette di più bruciare più calorie e quindi di concedersi qualche sfizio in più.

3) Trovare parcheggio, la bici consente di trovare posteggio velocemente e anche vicino al luogo di destinazione.

4) Risparmiare denaro, rinunciare del tutto ad una macchina consentirà di risparmiare carburante, ma non solo anche di eliminare totalmente le relative spese quali bollo, assicurazione ecc...

5) Guadagnare tempo, la bici infatti è il mezzo più veloce per muoversi in città, questo consente di avere maggiore tempo per svolgere altre attività.

Se questi motivi non vi sembrano validi, pensate che la bicicletta ormai è diventato un oggetto fashion ed elegante utilizzato proprio da tutti anche dalle star! E voi avete altri buoni motivi per acquistare una bici? Se si quali?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!