Orologi da donna, il mio orologio essenziale e chic

Quando si tratta di accessori noi donne non sappiamo proprio dire di no. Gli accessori infatti rappresentano quel dettaglio in più che rende più speciale ogni outfit. Dalle borse, alle sciarpe, fino ai gioielli, senza dimenticare l'orologio. L'orologio infatti non è soltanto uno strumento per misurare il tempo, ma è diventato negli anni un vero e proprio accessorio moda da scegliere con cura a seconda del proprio look.

Orologi da donna, il mio orologio Otto Weitzmann

Per rendere qualsiasi look unico è importante non tralasciare nessun dettaglio al caso, infatti sono proprio i dettagli che fanno la differenza, in quanto rendono qualsiasi look originale. Personalmente non rinuncio mai ad una bella borsa, ad una collana e soprattutto ad un orologio, pratico e funzionale, un particolare che permette di aggiungere valore a qualsiasi abbinamento. Gli orologi donna che vanno per la maggiore in questa stagione sono vari, dai modelli più eleganti ideali per look più sofisticati a quelli più easy adatti ad abbinamenti quotidiani, perfetti per il tempo libero.

In vista delle feste per il mio look del giorno ho scelto un modello classico e "senza tempo" che a prescindere dalle mode o dalle stagioni si conferma da sempre un vero e proprio must. Sto parlando del modello Venedig di Bella Joya in oro trovato sul sito Otto Weitzmann AG, un brand tedesco che offre una vasta selezione di orologi per uomo e donna. In particolare il mio orologio è caratterizzato da materiali di alta qualità e da un design essenziale e chic. 

Scegliete anche voi un orologio per impreziosire i vostri look e lasciatevi tentare da tutti i modelli proposti dal brand anche per i vostri regali di Natale.  

Cosa ne pensate della mia scelta?

Per restare sempre aggiornate con il mondo Otto Weitzmann vi invito a visitare la pagina Facebook OW-Weitzmann  ed il profilo Instagram @weitzmannwatches



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!