Dormire a Riva del Garda: Grand Hotel Liberty tra comfort e benessere

Nel cuore di Riva del Garda c'è un posticino adorabile, un luogo meraviglioso ed elegantissimo situato sulle sponde del Lago di Garda: il Grand Hotel Liberty. Si tratta di un palazzo signorile del primo Novecento, una prestigiosa struttura elegante e raffinata caratterizzata da ampi saloni, un bel giardino con fontane, palme e gerani, un centro benessere ed una cucina d'eccezione con cibi gourmet ed una selezione di vini di alta qualità. 

Dormire a Riva del Garda, Grand Hotel Liberty tra comfort e benessere

Il Grand Hotel Liberty offre un'esperienza completa e adatta a tutti i tipi di clientela, da quelli più avventurieri, fino a chi vuole concedersi una vacanza di lusso in completo relax. La struttura infatti, è rinata con la recente ristrutturazione delle Suite, dotate di tutti i comfort di un albergo a 4* di ultima generazione, camere da sogno e di charme con luci soffuse, ampie finestre e idromassaggio incluso. 

A disposizione degli ospiti inoltre, vi sono due lounge bar, una palestra ed un'esclusiva beauty farm, con sauna, bagno turco e piscina interna ed esterna. Mentre per i più sportivi è possibile praticare sport acquatici presso la vicina spiaggia del Lago di Garda, il Nord walking, le escursioni in bike e molto altro ancora.

Questa dimora mi ha stupito non solo per la sua bellezza, ma anche perché è un posto perfetto per coccolarsi e godersi una vacanza in completo relax. Se siete alla ricerca di un luogo incantevole in cui soggiornare nei pressi del Lago di Garda, vi consiglio vivamente questa struttura. Potete trovare maggiori informazioni direttamente nel loro SITO

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

,

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!