Accademia Costume e Moda, un sogno che diventa realtà

Ci sono sogni che vanno inseguiti, assecondati e conquistati, qualunque essi siano; ci sono pensieri positivi che mutano il mondo, rendendolo un posto perfetto fatto su misura per noi, con i nostri desideri e voglia di farcela. Ed è proprio questo spirito positivo e sognatore che spinge molti giovani a cercare lavoro nel campo della moda. In questi ultimi anni l'attenzione della moda infatti, si è notevolmente spostata verso figure professionali sempre più specializzate e preparate culturalmente per avere più familiarità in un settore così tanto concorrenziale.

Sono dell'idea che improvvisarsi in questa realtà senza delle reali conoscenze o competenze non sia mai una buona idea, per questo consiglio sempre a chi vuole approcciarsi a questo mondo di studiare sodo e darsi da fare, cercare un percorso di studi idoneo e specifico, scegliendo una scuola di moda specializzata e riconosciuta come l'Accademia Costume e Moda di Roma.

Accademia Costume e Moda, un sogno che diventa realtà

L'Accademia Costume e Moda nasce a Roma 1964 e si propone di istruire e formare giovani talenti per i settori della moda e del costume con un'ampia scelta di corsi. L'Accademia infatti, oltre ai corsi triennali, offre master, corsi intensivi e di alta formazione che andranno a formare figure come Direttori Creativi, Fashion Editors, Stylist e Fashion Designer. 

L'obiettivo dell'istituto è quello di preparare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro, attraverso non solo la preparazione teorica, ma anche quella pratica nei laboratori e con tirocini o stage in azienda. Un luogo dove i ragazzi apprendono dai migliori e vengono seguiti scrupolosamente da esperti docenti, che trasmettono loro tutte le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel mondo della moda.

Se la moda è tutto il vostro mondo, il vostro sogno nel cassetto da sempre, allora buttatevi con impegno e serietà verso un percorso fatto di studio e dedizione. Le soddisfazioni arriveranno nel tempo, ma ne sarà valsa la pena.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!