Trend inverno 2017: novità Made in Japan

Gli stilisti italiani sono famosi in tutto il mondo e le loro creazioni Made in Italy destano stupore e meraviglia, tanto da portare ogni fashion victim del globo che si rispetti ad accaparrarsi ogni capo delle nuove collezioni. Ma quando noi italiano usciamo dall'Italia, cosa troviamo nel mondo? La moda francese per esempio si contraddistingue per l'eleganza dei capi, oltreoceano invece troviamo tanti capi street style e se ci spostiamo verso il paese del Sol Levante, appunto in Giappone cosa troviamo? Ecco quindi 3 tendenze provenienti direttamente dall'oriente, tendenze particolari e capi un pò stravaganti che magari prenderanno piede anche qui da noi, scopriamoli insieme!

Trend inverno 2017: 3 novità stravaganti Made in Japan

Le ragazze giapponesi amano la moda ed i colori, ed utilizzano numerosi accessori stravaganti per rendere più particolari i loro look. Alle volte le tendenze tipicamente orientali arrivano anche da noi destando scalpore, ma anche un pizzico di curiosità, tanto da diventare dei veri e propri must di stagione, come per esempio i famosi pantaloni alla giapponese.

I pantaloni alla giapponese infatti, sono apprezzati proprio da tutti anche dalle celebrities che li trovano estremamente versatili. Questo indumento somiglia molto ad una larga gonna-pantalone o ad una gonna a pieghe ed è lunga fino alle caviglie.

Una moda stravagante perfetta per il freddo è certamente il berretto con i fori per i codini. Si tratta di veri e propri cappelli appositamente creati per sfoggiare i codini, una moda certamente bizzarra, ma molto in voga in oriente.

Ultimo, ma non meno importante un misterioso prodotto per ora introvabile, sto parlando degli #Infraboot. Si tratta di veri e propri "stivali infradito", la parte superiore è uno stivaletto che avvolge e mantiene al caldo la caviglia, mentre alla base è aperta rivelando un sandalo infradito.  Sono stati previsti nei colori nero, blu e rosso, ma sono state rilasciate ben poche informazioni su questo progetto tanto da suscitare molta curiosità nel mondo della moda! Solo alcune fashion victim e fashion influencer hanno trovato questo modello super trend imperdibile. Perciò non resta che aspettare e sperare che gli infraboot diventino realtà per tutte noi!

Cosa ne pensate di queste novità?



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!