Hair news A/I 2017/2018 by Jean Louis David

In autunno si ha sempre voglia di cambiare, dal refresh del guardaroba, con l'acquisto di capi morbidi e caldi fino al classico "colpo di testa", ovvero il cambio radicale della chioma, magari con un nuovo taglio ed anche un colore diverso, insomma un vero e proprio cambio completo del look. Per rinnovare completamente le nostre chiome è indispensabile conoscere a fondo le nuove tendenze, ecco quindi i look più in voga proposti da Jean Louis David con la nuova collezione autunno inverno denominata ICONIC.

Curiose di scoprire se andranno più di moda i tagli netti o soltanto le classiche spuntatine? Sarà l'anno frangia o del ciuffo? E per quanto riguarda i colori, cosa ci dobbiamo aspettare? Chiome platino o technicolor? Vediamo insieme le novità!

#JLDICONIC, nuove proposte autunno inverno 2017/2018

Questa nuova collezione si ispira completamente ai miti del passato con tagli, colori e styling reinterpretati in chiave moderna, assolutamente contemporanei e di grande tendenza. Un omaggio ai miti del mondo dello spettacolo, della moda e della musica reinterpretati per esaltare al meglio la donna del terzo millennio, dinamica, sensuale ed eclettica.

TAGLI

Questa stagione vede protagoniste assolute le frange ed i tagli corti. Mentre i tagli lunghi sono caratterizzati da versioni scalate e illuminate da una nuova tecnica di colorazione. 

Nei tagli corti il taglio boule grafico viene esaltato da una frangia che sfiora le sopracciglia, estremamente versatile che si presta sia per look ultra lisci che curly.

Il taglio lungo è scalato e ovalizzato, perfetto per wet look, liscio morbido fino all'effetto wavy.

Ultima proposta il taglio scalato in degradé e strutturato, sfilato per un effetto di leggerezza sulle punte. La frangia in questo caso è asimmetrica e tagliata in più lunghezze.

COLORI

Il marchio propone la nuova tecnica esclusiva di colorazione: Contrast Color, una tecnica che lucida le ciocche in punti strategici per esaltarne i riflessi. Il risultato è un colore caldo e armonioso che si fonde alla perfezione per un look naturale e seducente al tempo stesso. 

Non solo, infatti per la donna che vuole osare con un biondo senza messe misure JLD propone il biondo platino. Le radici sono più scure per dare profondità, le punte sono chiarissime, quasi bianche.

Cosa ne pensate? Quale look vi piace di più?
E visto che in autunno i nostri capelli sono più fragili che mai, preparatevi perché a breve vi parlerò di ben tre prodotti rivoluzionari per i capelli!
 
Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy ed il canale Youtube JeanLouisDavidIT



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. mi hai ricordata che dovrei andare dal parrucchiere ;-)

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!