Acea con te, emozione da prima fila

Acea con te è il programma di fidelizzazione per i clienti domestici di Acea Energia sul Mercato Libero. Il programma Acea premia i clienti più fedeli con iniziative speciali, giochi, vantaggi e premi per i consumatori.

Tutti i clienti con utenza domestica Acea una volta registrati al sito aceaconte.it possono accedere alle varie iniziative e accumulare punti in tantissimi modi:
per esempio con il pagamento regolare delle semplici bollette o iscrivendosi alla newsletter. Ma non solo, infatti è possibile accumulare punti anche con i partner Acea ovvero con le aziende leader di settore che hanno concluso una partnership con il brand e che consentono di fare shopping e allo stesso tempo di accelerare la raccolta punti.


Inoltre se sei già iscritto al programma potrai coinvolgere i tuoi amici e conoscenti con utenza Acea Energia invitandoli ad iscriversi al programma Acea con Te. Come? Portando un amico in Acea con Te tu guadagnerai 2.500 punti e lui ben 1.000 punti iscrivendosi. E ovviamente potrai innescare una catena così che anche lui possa portare altri amici nel programma fedeltà Acea con Te.


Scopri la procedura per portare un amico in Acea con TE
* accedi alla tua area riservata Acea con Te
* seleziona la sezione "Il tuo Acea con Te > profilo"
* clicca sul pulsante "Invita un amico"
* inserisci l'indirizzo email dei tuoi amici (puoi inserirne fino a 5!)

Una volta conclusa la procedura il tuo amico riceverà un invito personalizzato e, terminata la sua procedura d'iscrizione riceverai subito l'accredito dei 2.500 punti!


Emozioni da prima fila, il concorso Acea che ti premia

Pensi sia finita qui? E invece no! Grazie ai punti è possibile usufruire di sconti all’interno del catalogo (sia premi fisici, voucher sia sconti in bolletta) e promozioni dedicate per benessere, parchi e cinema. Infatti grazie al concorso "Emozioni da prima fila" i clienti iscritti al programma possono scegliere ogni mese l'evento, l'esperienza o il premio per cui desiderano partecipare per l'estrazione mensile. Per partecipare al contest basta essere iscritti alla newsletter e mese per mese, tentare la vincita con un semplice click.

Ovviamente questo gioco è assolutamente esclusivo, infatti le esperienze così come gli eventi sono "money can't buy" e non si possono comprare da tutti! Per il prossimo mese il gioco sarà attivo dal 1 al 20 novembre 2017, partecipate numerosi! Qui troverete tutte le esperienze che potreste vincere: http://l12.eu/acea-1784-au/JB2QOAKXDV2EO9PGQYJL

Un'opportunità per Acea per farsi conoscere e soprattutto per fidelizzare i propri clienti, è un gioco semplice, ma soprattutto utile che permette di beneficiare di numerose iniziative divertenti, ma anche rilassanti. Ovviamente io sono iscritta già da molto tempo e le offerte di cui ho beneficiato sono state tantissime! Il prossimo mese infatti proverò nuovamente il concorso, sarebbe bellissimo vincere un bel premio, magari partecipare ad un evento esclusivo, vivere un'esperienza nuova e perché no, avere uno sconto sulla bolletta.

Insomma cosa state aspettando? Ancora non siete iscritti al programma fedeltà #aceaconte? Ricordate che non costa nulla, non aumenta il costo delle bollette e soprattutto accumulare punti è semplice e intuitivo così come beneficiare di sconti e premi!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!