Valtellina, la vacanza in montagna tra benessere e divertimento

Nel suggestivo e affascinante paesaggio lombardo, al confine tra l'Italia e il cantone svizzero dei Grigioni nel cuore delle Alpi sorge la Valtellina, un luogo magico, interamente montuoso, ricco di bellezze incontaminate. Un luogo dove riscoprire la montagna e sentirsi a proprio agio e rilassarsi, dove tradizioni e ospitalità non mancano mai e dove è possibile godere di paesaggi e panorami mozzafiato alla scoperta della natura più rigogliosa. Pronti per fare un viaggio di benessere e divertimento insieme a me nella Valtellina? Allora partiamo!
Valtellina, un luogo magico tutto da scoprire

La Valtellina è un luogo magico tutto da scoprire, caratterizzato da cime che superano anche i quattromila metri, da piccoli borghi dove i produttori locali conservano le vecchie tradizioni, difendono con impegno e passione il territorio e donano valore ed unicità alla tradizione enogastronomica. 



La Valtellina è tutto questo e molto altro, infatti offre anche numerose opportunità di svago ed attività per qualsiasi idea di vacanza. Da quella più estrema adatta agli sportivi che amano l'aria aperta come trekking, canoa, bicicletta e molto altro ancora, a quella dedicata a tutta la famiglia, ed infine le terme per gli amanti del relax, per quelli che come me desiderano rilassarsi in completa tranquillità. 

Vacanza in montagna tra benessere e relax, Terme di Bormio


Le terme di Bormio sono la meta ideale per staccare la spina ed entrare in contatto con un territorio unico. Queste terme sono il luogo ideale per rigenerarsi e ritrovare il benessere e interiore ed esteriore; con bagni turchi, vasche termali, idromassaggio e sauna, per grandi, ma anche per piccini con giochi d'acqua e scivoli.


Lasciatevi incantare dai maestosi paesaggi, dalle mille possibilità di vacanza e da un territorio unico nel suo genere, scoprite anche voi la Valtellina!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. ohh realy this place is so beautifull looks like a dream..nice post girl.
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!