Tendenze orologi: i modelli più belli dell'autunno 2017



Quando si tratta di accessori sono sempre la prima a proporne in grande quantità, perché donano carattere e personalità a qualsiasi abbinamento e permettono di impreziosire qualsiasi look. Dalle borse, ai gioielli senza dimenticare l'orologio. L'orologio oltre ad avere una funzione pratica è soprattutto un elemento di stile, da scegliere con cura che aggiunge valore ad ogni outfit. Per questo oggi vi propongo una serie di orologi moda da indossare per l'autunno 2017. 


Tendenze orologi autunno 2017

Gli orologi donna per questa stagione sono vari e tutti particolari, da modelli più sobri ed eleganti da indossare con look più sofisticati a quelli più easy adatti ad abbinamenti quotidiani perfetti per il lavoro o per il tempo libero. Vediamo insieme i modelli più di moda in questo momento:

Uno dei modelli più amati da noi ragazze è certamente quello componibile e iper personalizzabile, infatti questo modello piace così tanto perché permette di scegliere non solo il cinturino secondo i propri gusti, ma anche il quadrante, in modo da ottenere un modello unico ed originale.

Un'altra tendenza che non passa di moda è quella degli orologi unisex, ovvero quel genere di modello perfetto non solo per l'uomo, ma anche per la donna, un tipo di modello che si presta alla perfezione anche con look prettamente femminili

E poi ci sono loro, i modelli "senza tempo" che a prescindere dalle mode o dalle stagioni si confermano da sempre dei veri e propri must. Sto parlando dei modelli classici, essenziali e chic che assicurano look all'ultima moda nel tempo. Un esempio sono gli orologi Esprit  modelli unici nel loro genere caratterizzati da un'eleganza ed un gusto che non stanca mai.

I modelli proposti sono davvero tanti da quelli più sportivi in gomma, fino ai più classici con cinturino in pelle o in classico acciaio, per passare infine a modelli più colorati o arricchiti da decorazioni di ogni genere. Insomma infinite scelte per ogni tipo di gusto.


Allora cosa state aspettando? Giocate anche voi il vostro look e abbinate l'orologio che più vi piace!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!