Pop Italiano, la nuova collezione A/I di TNS Firenze

TNS Firenze presenta Pop Italiano, la nuova collezione di smalti e rossetti che si ispira alla nostra amata Italia. Storia e tradizione incontrano lo stile tipicamente italiano del design e del colore e si trasformano in bellezza quotidiana da indossare e sfoggiare.

Pop Italiano, smalti e rossetti da indossare e sfoggiare

Lo stile italiano è certamente qualcosa che ci contraddistingue nel resto del mondo, così come il buon gusto per forme, colori e mood. Perciò il brand vuole celebrare questo concetto attraverso i nuovi 10 colori per le unghie: la luce profonda di Divina, il viola di Vittoria, il glicine di Orchidea, il rosso brillante di Amarena. Nuance  e sfumature eleganti e chic, piene, intense e iper femminili, metalliche o di porcellana. 

"Materiali e texture che provengono dalla moda si trasformano in colori da indossare sulle unghie e non solo."

Per le mie unghie ho scelto due colori intensi e perfetti con le ultime tendenze di stagione; Testa di Moro, il marrone più scuro della pelletteria italiana, trasformato in smalto per una manicure leather-chic, ed il Blu Reale, in perfetto contrasto con la pelle chiara di stagione, per sfoggiare al meglio un colore "regale".

Per completare la collezione Il marchio propone anche quattro fantastici lipstick, in nuance coordinate da indossare insieme agli smalti. Le note cromatiche degli smalti tornano anche sulle labbra: il rosso ciliegia scuro e intenso di Amarena, la profondità violacea di Vittoria, le tonalità lignee di Testa di Moro, il viola assoluto di Divina. Tutte tonalità intense e iper pigmentate, caratterizzate da una stesura immediata e impeccabile grazie allo speciale profilo del rossetto, che permette di riempire perfettamente le labbra senza sbavature. Inoltre tutti i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti date dalle formulazioni arricchite  di Acido Ialuronico e Vitamina E. 

Per le mie labbra ho scelto il colore intenso di Amarena, rosso puro e indelebile proprio come quello delle ciliegie, per un comfort assoluto ed un'idratazione impeccabile.

E voi avete già scelto i vostri colori preferiti?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartinaBuzzoole

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. hai scelto bei colori, io ho puntato ad altri e li sto amando ma c'è da dire che tutta la collezione è estremamente accattivante

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!