Nuova Collezione di Michael Kors: le borse autunno-inverno


Adesso che siamo in pieno autunno, il nostro guardaroba richiede un po’ di attenzioni in più: bisogna rimodernarlo e adeguarlo alle nuove tendenze. Non solo abiti, però: anche gli accessori dovranno adattarsi alla nuova stagione. E le borse richiedono la precedenza. Non è una questione di marchi, ma di stile e colori: soprattutto perché brand come Michael Kors sono a dir poco immortali, sempre sulla cresta dell’onda. Non a caso, oggi i vecchi ed i nuovi modelli delle borse Michael Kors possono essere comprati anche online su e-commerce fashion come YOOX. Per questa ragione, vale la pena scoprire la nuovissima collezione autunno-inverno firmata Kors.

Collezione borse autunno-inverno: la novità Bancroft

Michael Kors è un marchio famoso per andare incontro a tutte le necessità, anche di portafoglio. Ma noi abbiamo scelto di cominciare dal top dell’eccellenza: la borsa Bancroft, ovvero il modello di punta della nuova collezione Michael Kors autunno-inverno. Quali sono le caratteristiche che la rendono speciale? Questo modello di lusso si contraddistingue per la realizzazione artigianale e per uno stile liberamente ispirato alle ceste. Disponibile in quattro misure, la Bancroft conserva dettagli glamour e casual insieme. Il suo miglior pregio? Il pellame di altissima qualità, e le finiture leopardate, che la rendono davvero unica nel suo genere.

Borse Michael Kors: gli altri modelli della collezione

Ovviamente la nuova collezione autunno-inverno di Michael Kors non è solo Bancroft, dato che ospita altri modelli molto pregiati. Basti ad esempio pensare alla Sloan, una borsa a mano chain con rifiniture serpente. Poi abbiamo la Tote Mercer, che spicca invece per i disegni geometrici a tema floreale, realizzati in pelle. La collezione ospita però altre perle meritevoli di lode: protagonista ancora una volta la Mercer, ma stavolta in pelle martellata. Altri modelli di borse che risultano essere molto interessanti? La Portia: una borsa a spalla dal colore leggero e davvero molto elegante e sobria. E per le donne che amano le borse preziose, ecco la tracolla Mia, casual ma anche elegante, per via della pelle crocodile. Infine, Lydia e Ava, dai toni porpora e argentei. Lydia, fra le altre cose, possiede anche una tracolla che può essere rimossa.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartinaBuzzoole

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Adoro le borse di Michael Kors, soprattutto questa stagione mi sono innamorata di quelle viola
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i modelli di MK, sonno belli e classici.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!