Logan, orologi senza tempo

Per ogni look esiste il giusto accessorio, quel dettaglio in più che rende ogni abbinamento speciale, unico ed originale. Io non rinuncio mai ad una bella borsa, a cascate di gioielli e ad un orologio sofisticato. L'orologio infatti è un accessorio fondamentale, perché oltre ad essere un oggetto prettamente pratico e funzionale, serve anche a donare quel tocco in più ad ogni outfit. Inoltre l'orologio rappresenta un vero e proprio oggetto di valore, un bene prezioso da custodire gelosamente. 

Personalmente scelgo sempre di indossare un orologio al mio polso, soprattutto quelli a marchio Logan, caratterizzati da materiali di qualità, con dettagli che li rendono adatti ad ogni occasione e la certezza di prodotti manifatturieri interamente Made in Italy. Scopriamo di più su questo brand.

Logan, orologi senza tempo

Logan è un'azienda leader nel settore che da ben 50 anni di attività si occupa di creare non semplici orologi, ma delle vere e proprie opere d'arte. Le tecniche di lavorazione sono all'avanguardia, tutti gli orologi sono realizzati con materiali di prima qualità sia dal punto di vista meccanico che estetico, il tutto caratterizzato da un vasto assortimento che permette di scegliere in base ai propri gusti.

Personalmente sto adorando la nuova collezione Alchemist Heritage Collection che propone innumerevoli orologi, tutti differenti tra loro, pratici e versatili perfetti sia per il lavoro che per una serata elegante. Dai quadranti ad effetto pietra o marmo o in vetro sfaccettato proprio come il taglio di un diamante.

Cosa state aspettando? Scegliete anche voi un oggetto di valore per impreziosire i vostri look e lasciatevi tentare dai i modelli Logan anche per i vostri regali di Natale. Maggiori info nel loro SITO.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

  1. ma ch carini questi orologi!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quetso orologio, vado a fare un giro sul sito!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!