ADoC Bio: scelgo "naturalmente il meglio" per le mie cucciole


Le mie due cagnoline Happy e Mya, sono due cucciole simpatiche, piene di vita e vivaci. Perciò quando si tratta di cibo per me è importante che seguano una corretta alimentazione, per questo ho proposto loro la speciale pappa ADoc Bio di Agras Pet Foods, un brand da sempre attento alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità ambientale.

ADoc Bio, scelgo "naturalmente il meglio" per le mie cucciole

ADoc Bio è un alimento secco completo e bilanciato per cani e gatti di tutte le razze. Viene prodotto in Italia con i sistemi di qualità certificati e con materie prime provenienti dall'Unione Europea. Tutti i loro prodotti vengono formulati come primo ingrediente con la fonte di proteine animali, altamente digeribili, privi di conservanti e coloranti aggiunti. Tutti i principi attivi vengono mantenuti integri grazie alle minime lavorazioni e all'utilizzo di ingredienti naturali con attività antiossidante.

"Per nutrirlo bene, proprio come nutri te stesso"

Negli ultimi tempi è cresciuta l'attenzione verso l'alimentazione naturale, sana e biologica non solo per noi umani, ma anche per i nostri amici pelosi. Infatti tutta la linea ADoc Bio è completamente BIO, con ingredienti naturali al 100% privo di coloranti e conservanti artificiali. 

Per l'alimentazione delle mie amiche a quattro zampe ho scelto la variante pollo, riso e frutta proveniente da agricoltura biologica; come mela, papaya, ananas e mirtillo rosso, noti per le loro proprietà depurative e antiossidanti.

Perciò se anche voi volete far felici i vostri amati cagnolini, lasciatevi tentare da queste prelibate tentazioni, offrirete loro dei pasti naturali al 100% e allo stesso tempo sfiziosi e gustosi. 
Se volete saperne di più vi invito a visitare il loro SITO


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!