Travel size Cien, prodotti beauty da viaggio formato mini

travel size cien
Quando si tratta di preparare la valigia per le vacanze noi donne ci troviamo sempre in crisi in quanto vorremmo portare tutto l'armadio. Succede la stessa cosa anche con il beauty case e quasi sempre si rischia di portare troppe cose inutili e lasciare a casa tutto il resto. Quindi come preparare il perfetto beauty case da viaggio? Ovviamente inserendo tutto quello che ci serve, ma rigorosamente in formato mini!  Perciò vediamo insieme quali prodotti ho scelto per riempire il mio beauty case.

Travel size Cien, l'indispensabile a portata di mano

La soluzione più efficace è quella di munirsi appunto delle travel size, ovvero di prodotti in formato ridotto, per avere tutto il necessario sempre a portata di mano, senza rinunciare allo spazio. Per le mie vacanze estive ho scelto prodotti a marchio Cien di Lidl Italia, una gamma che comprende prodotti per l'haircare, per la cura del corpo e per il benessere personale. Il marchio Cien è conosciuto per la qualità e la convenienza di tutti i prodotti, con la caratteristica di un prezzo vantaggioso e competitivo.

Dalla crema corpo, fino al deodorante uomo e donna, i travel size Cien soddisfano ogni esigenza e sono perfetti da portare in vacanza, ma anche per la palestra o in borsa per ogni evenienza di tutti i giorni. Vediamo insieme i prodotti che ho apprezzato maggiormente!

Lozione Corpo

Una crema corpo perfetta per idratare la mia pelle secca. Idrata e rassoda in profondità, in poco tempo è diventata la mia alleata di tutti i giorni. Di facile assorbimento e dal profumo delicato è perfetta per il benessere della mia pelle.

Gel Doccia

Un delizioso docciaschiuma caratterizzato da note agrumate di limone che dona una sensazione di freschezza e pulito come poche. Per una pelle profumata e detersa.

Crema Mani

Una crema al profumo di lavanda, idratante e dal rapido assorbimento. Perfetta da portare tutti i giorni con sé per qualsiasi necessità.

Cosa ne pensate di questi prodotti? Voi quale prodotto utilizzate per riempire il vostro beauty case?
mini size prodotti beauty
prodotti beauty per lui
prodotti beauty versione mini per lei
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!