Acquisti sempre sotto controllo con l'App MySi di CartaSi

borsa e telefono
Gli smartphone sono i nostri alleati, ci aiutano durante tutta la giornata con App innovative e tecnologiche. Come nel momento dello shopping folle, può capitare infatti di non avere freni e rischiare di spendere più del dovuto, perciò è necessario avere un metodo sicuro ed efficace per tenere sotto controllo ogni movimento di denaro. Io personalmente mi affido ad un sistema tecnologico, sicuro e facile da utilizzare, sto parlando della App MySi di CartaSi.

Acquisti sempre sotto controllo con l'App MySi

Questa App rivoluzionaria è utile e allo stesso tempo innovativa, basta infatti scaricarla sul proprio smartphone e in tempo reale permette di controllare e gestire il saldo ed i movimenti delle carte di credito, il tutto in modo semplice e veloce direttamente dal nostro telefonino. Un metodo sicuro ed efficace per avere sempre sotto controllo le carte ovunque ci troviamo ed in qualsiasi momento. 

L'App non è riservata soltanto ad i clienti CartaSi, ma può essere associata a qualsiasi carta di credito, di debito o prepagata, ma che appartenga la circuito Mastercard e Visa.

Perché utilizzare l'App CartaSi? Ecco tutti i vantaggi:

Praticità: tutte le carte in un'unica App, sicura e veloce.  Inoltre acquisti più veloci, per chi possiede un dispositivo Android, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS, senza avere la carta o dover ricordare il PIN.

Sicurezza: non viene mai inserito il numero della carta in pubblico, ma viene sfruttata la tecnologia Web code che prevede un codice dinamico di 6 numeri o la tecnologia QR code composto da moduli neri.

Comodità: per fare acquisti in rete o in negozio direttamente dal proprio smartphone grazie al MySi Pay un portafoglio virtuale semplice e sicuro.

Semplicità: facile, intuitiva e di rapida consultazione, il tutto direttamente dalla home dell'App.

Insomma uno strumento pratico, veloce e soprattutto indispensabile, che semplifica la nostra vita quotidiana, fatta di acquisti folli e non solo e che tutela e protegge noi e le nostre carte il tutto a portata di un click!
 
L'App MySi è disponibile per Android e Ios, scaricatela anche voi e provate tutte le sue funzioni, non ne potrete più fare a meno, ve lo assicuro!

 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartinaBuzzoole

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Anything that simplifies everyday life gets a nod of approval from me. This is awesome.

    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!