TIAMA, la nuova linea cosmetica bio

prodotti bio corpo e viso fiori
Ogni mese mi capita di scoprire nuovi prodotti e proprio in queste ultime settimane ho avuto modo di provarne alcuni della nuova linea cosmetica Bio TIAMA. Ben due prodotti dalla texture leggera e dal profumo delicato, per la cura di viso e corpo. Scopriamoli insieme!

TIAMA, la linea cosmetica che rende il biologico una scelta quotidiana

TIAMA si compone di dodici prodotti naturali di uso quotidiano, per viso, corpo e capelli. Ho avuto modo di provarne due: il latte viso ed il gel doccia. Entrambi i prodotti contengono estratto di Iris, una pianta erbacea perenne coltivata proprio sulle colline del Chianti in Toscana, famosa per le sue proprietà purificanti, tonificanti e protettive.

Il Latte viso struccante è ideale per rimuovere trucco ed impurità della pelle. E' molto delicato e caratterizzato da un profumo fiorito di Iris. In più gli estratti di Gelsomino e Viola in sinergia con l'olio di Avocado, svolgono un'azione idratante e tonificante per una pelle fresca e pulita.

Il Gel doccia tonificante è perfetto sia per corpo che per capelli. Gli ingredienti naturali aiutano a detergere delicatamente la pelle rendendola morbida, setosa e soprattutto profumata con note agrumate e fiorite di Iris.

Questi due prodotti sono semplicemente fantastici, li ho trovati perfetti per la mia pelle delicata e sensibile perché non contengono sostanze dannose, ma soltanto prodotti naturali che fanno bene.

E voi li avete mai provati? Io ve li consiglio!



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
 
@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. e quando si parla di prodotti bio io non posso che provarli!! :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca,adesso sono curiosa :-)

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!