Shooting tra i Sassi di Matera

outfit matera
Nel cuore della Basilicata, sorge Matera la "Città dei Sassi". Queste grotte naturali scavate nella roccia dal paleolitico fino ad oggi sono ancora abitate e si incastrano alla perfezione all’interno di due grandi anfiteatri naturali che sono il Sasso Caveoso e il Sasso Barisano. Il paesaggio a dir poco stupendo si fonde con una natura incontaminata e ricca di storia. Questo e molto altro è Matera, designata Capitale Europea della Cultura per il 2019.

Shooting tra i Sassi di Matera

Questo è il luogo che ho scelto per immortalare i miei scatti, un posto magico e allo stesso tempo incantato che fa da sfondo al mio look di oggi. Sono particolarmente affezionata a questa terra, in quanto le mie origini risiedono proprio in Basilicata, perciò tornare ogni volta mi emoziona particolarmente. Credo sia uno dei posti più spettacolari e belli che abbia mai visto, un luogo tranquillo e sereno, dove è possibile perdersi per poi ritrovarsi tra tutte le piccole abitazioni incastrate tra i sassi.

Perciò fiera delle mie origini ho scelto questa magnifica città per mostrarvi il mio ultimo look. Un outfit dal gusto easy-chic, insomma un look da tutti i giorni. I miei colori preferiti da indossare tutto l'anno sono indubbiamente il bianco e nero, ecco perché ho optato un jeans skinny rigorosamente black, una magliettina con fantasia tropicale, delle sneakers e come accessori degli Occhiali da sole Furla ed il favoloso bracciale con perle, raffinato e chic.

Siete mai stati a Matera? Che ve ne pare del look?
total look black e white
maglia pantaloni occhiali
ragazza matera vista
panorama con ragazza a matera
ragazza sulle scale matera
bracciale bianco e nero look black e white
Bracciale Mikiko
occhiali furla ragazza


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

  1. Wow this series is so amazing, reminds me of a Fashion Editorial.
    I love it so much, the print of your top and of Course the Location.
    Lovely summer Outfit.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  2. adoro questa località e tu bellissima come sempre
    nuovo post da me <<< 5 idee regalo per lui >>>
    buon lunedì, un bacione

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!