Orologi donna, come abbinarli a qualsiasi look

camicia pantalone borsa orologio giornale
Per un outfit ideale ed un look da togliere il fiato è importante non tralasciare nessun dettaglio, infatti sono proprio i dettagli che fanno la differenza, in quanto rendono qualsiasi look unico ed originale. Gli accessori per esempio sono quel dettaglio in più che aiuta ad impreziosire tutti i tipi di outfit. Borse prime tra tutte, ma anche scarpe e gioielli senza dimenticare l'orologio. L'orologio infatti, è importante tanto quanto gli altri accessori, in quanto oltre ad essere pratico e funzionale, è diventato nel tempo un oggetto da scegliere con cura; quel tocco in più che ci permette di essere sempre alla moda, di esprimere noi stesse e capace di aggiungere valore a qualsiasi abbinamento. Ecco per voi alcuni consigli su come abbinare al meglio gli orologi donna per look da giorno e da sera.

Orologi donna, ecco le mie proposte per il giorno e per la sera

Per un look da tutti i giorni l'orologio diventa un accessorio fondamentale in grado di donare un pizzico di colore e originalità. Numerosi i modelli tra cui scegliere; da quelli super colorati perfetti per la bella stagione, da indossare con look freschi, a quelli più semplici di un unico colore da abbinare a ciò che si indossa, ed infine anche modelli con decorazioni, scritte, fiori e cuori. In estate tutto è concesso, la parola d'ordine è osare! 

Per un look da sera elegante invece, l'orologio ovviamente non può essere sbarazzino come quello da giorno. Infatti si potrà scegliere tra una vasta gamma di orologi gioiello, volti ad impreziosire un look sofisticato e di classe. I modelli più belli sono quelli caratterizzati da cristalli sia in versione rose gold che argento.

Allora cosa state aspettando? Create anche voi il vostro look e giocate abbinando ogni tipo di orologio!
blusa pantalone bianco e orologio
scarpe adidas ripped jeans e orologio bianco
borsa bicchiere di vino orologio occhiali ragazza
pantaloni palazzo a righe bianche e blu blusa e orologio




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!