Make up: novità estate 2017

trucchi, rossetti, palette
Quando si tratta di novità in fatto di make up sono sempre la prima a volerne sapere di più, così appena ho avuto modo di provare alcune novità dei brand Essence e Catrice non vedevo l'ora di parlarne nel blog! In questo periodo infatti ho provato tante novità lanciate sul mercato da pochissimo, tanti prodotti per realizzare il perfetto total look, a partire dal viso con blush e rossetti fino alle mani per unghie sempre al top! Perciò scopriamo insieme le nuove collezioni estive.

Essence & Catrice: le novità del momento

L'estate è il periodo migliore per osare e giocare con i trucchi, ma soprattutto con i colori. Il brand Essence infatti punta sui toni tipicamente estivi, con una palette di nuance che variano dal sabbia al colore del cielo, per poi passare alle labbra cangianti rispettivamente dal purple al rosa intenso fino al verde menta e l'albicocca. Infine per le unghie dei deliziosi sticker adesivi con motivi estivi per rendere più particolare qualsiasi nail art.

Il marchio Catrice invece punta tutto su occhi, labbra e gote. Per uno sguardo intenso la palette composta da ben 12 ombretti shimmer sui toni del marrone e le sue diverse sfumature è perfetta per un look sofisticato ed elegante non solo per l'estate, ma per tutto l'anno. Un tocco di eyeliner nero o celeste a seconda delle occasioni e gli occhi sono pronti per essere ammirati. Per le labbra invece il colore del momento resta indubbiamente il rosso declinato in due sfumature differenti. Mentre per gote e zigomi un mix di blush per ravvivare l'incarnato ed il bronzer per definire. Infine dei brillantini spray da applicare non solo sul viso, ma anche e soprattutto sul corpo, per risplendere sotto il sole cocente estivo.

Siete pronte per colorare l'estate? Lasciatevi tentare dalle nuove proposte make up estive!
 Avete mai provato questi prodotti?
ombretti rossetti blush eyeliner
ombretti rossetti
rossetti eyeliner blush


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
 
@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!