Borse a tracolla, pratiche e alla moda

borsa tracolla nera sandali jeans
Quando si tratta di borse, noi ragazze non abbiamo scuse, ne compriamo a più non posso. Da quelle grandi super capienti a quelle più piccole sicuramente più pratiche. Personalmente amo collezionare ed utilizzare tutti i tipi di borse dalle shopper, a quelle bauletto fino ad arrivare alle tote, ma se proprio devo scegliere la tipologia di borsa che preferisco in estate è sicuramente quella a tracolla versione piccola, media o mini.

Borse donna a tracolla, le più pratiche e alla moda

Le borse a tracolla sono senza dubbio le protagoniste indiscusse della bella stagione, le più comode e le più amate per il tocco glam e stiloso che donano a qualsiasi look. In pelle, suede o in tessuto quale sarà la vostra scelta? 

Tantissimi i modelli tra cui scegliere a seconda del tipo di utilizzo che se ne vuole fare, per esempio per uscite serali si può osare con modelli mini e più strong caratterizzati da applicazioni, borchie o strass, mentre invece per il giorno i modelli leggermente più grandi e più basici sono la scelta ideale per contenere tutto ciò che ci occorre.

Questo tipo di borsa piace soprattutto perché consente di avere sempre le mani libere per fare shopping in piena tranquillità; e anche perché si possono trovare modelli super colorati e alla moda, in quanto i numerosi brand propongono nelle loro collezioni modelli sempre nuovi e di tendenza. 

Perciò siete pronti per lasciarvi stupire dalle borse a tracolla? Se proprio siete a corto di idee per i vostri look lasciatevi ispirare dalla mia gallery con modelli e colori differenti.

E voi siete appassionate proprio come me di borse? Quelle a tracolla vi piacciono?
borsa tracolla colorata
borsa tracolla cuoio


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

  1. mi piacciono molto queste borse.

    RispondiElimina
  2. a me piacciono un sacco le borse a tracolla, se piccole e di media dimensione ancora meglio così non pesano troppo sulla spalla :)
    e poi sono perfette per ogni tipo di outfit.

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. oh wow! i want it all
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!