Unboxing: fashion & beauty le novità di giugno

box trucchi fiori
E' giunto il momento di svelarvi alcuni prodotti e capi preferiti di giugno. Scoperte e prodotti top che non possono assolutamente mancare nella beauty routine e nel cassetto di ogni ragazza. Dai rossetti fino ai completini intimi, apriamo insieme tutti i pacchetti del mese!

Beautiful Box
crema matita occhi candela orecchini lucidalabbra smalto
Per la mia beauty routine estiva certamente non possono mancare i prodotti contenuti nella favolosa Beautiful box di Beautiful by alfemminileQuesta box è letteralmente un cofanetto delle meraviglie, che contiene prodotti di bellezza e make up. All'interno ho trovato una selezione di prodotti top, caratterizzati da nuance tipicamente dark, per rendere queste calde giornate ancora più hot:

- Rossetto viola scuro Dulcematte per Beautiful by Djulicious Cosmetics, per labbra scure anche per serate estive, dal tocco sofisticato e sensuale.
- Matita per occhi Polar Eyes by Beautiful, una classica matita kajal nera, sempre utile in tutte le stagioni.
- Crema per mani by Polaar, una lozione estremamente delicata per proteggere ed idratare le mani.
- Smalto Cherry Night by Beautiful, il perfetto abbinamento con il rossetto dark, per un total look ton sur ton.
- Candela profumata by Village Candle, una profumazione intensa che profumerà ogni stanza con un tocco dolcezza in più.
- Orecchini, il tocco finale per un look speciale, il dark look primaverile non è mai stato così elegante!

Una bella sorpresa per voi, con il codice: MARTINA avrete uno sconto del 10% sugli abbonamenti trimestrali, semestrali e annuali per provare la box ad un prezzo vantaggioso, non lasciatevi sfuggire questa opportunità!

Jadea
completo intimo reggiseno e brasiliana
Nelle collezioni primaverili spiccano su tutti i completi intimi firmati Jadea. Per questa stagione ho scelto un coordinato caratterizzato da un reggiseno balconcino e brasiliana entrambi sui toni del blu della collezione Jadea Chic. Questo completino è davvero il top del momento, perfetto per la primavera, ma anche per le giornate estive. Assolutamente un must della bella stagione, che non può e non deve mancare nel cassetto di ogni ragazza.

Cosa state aspettando? Lasciatevi coccolare anche voi dalle note dolci della candela Rendez-vous e lasciatevi travolgere da sfiziosi completini intimi!

 Cosa ne pensate della rubrica unboxing, vi piace?  


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

,

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!