S.O.S prova costume: come mantenersi in forma con Dietor

ragazza in costume mare
L'estate sta decisamente arrivando e anche la tanto odiata prova costume. Per restare in forma è importante fare esercizio fisico, mantenere uno stile di vita sano e seguire una corretta alimentazione scegliendo cibi sani, senza però fare rinunce troppo eccessive. Infatti non rinuncio mai al mio momento di dolcezza con Dietor.
Benessere e naturalità con Dietor

Dietor è il marchio leader nel mercato dei dolcificanti in Italia. Nel 2015 il brand ha festeggiato i suoi primi 40 anni dalla nascita del dolcificante ed ha rinnovato la formula del classico MyDietor Blu, il dolcificante più amato dai consumatori. Questo prodotto è rimasto invariato nella qualità, con un gusto ancora più buono, senza aspartame e con zero calorie.

In casa Dietor le novità non finiscono mai, infatti oltre al classico Dietor Blu, la gamma prevede anche MyDietor Cuor di Stevia sfuso da 150gr, il nuovo dolcificante di origine naturale e a zero calorie. Questo nuovo formato è perfetto per l'utilizzo in cucina, non solo per dolcificare bevande calde e fredde, ma anche  per realizzare gustose ricette, come torte, macedonie e yogurt.

La prova costume si avvicina, rendete anche voi più leggera la vostra vita con pochi semplici gesti quotidiani, non rinunciate al gusto dolce e sfizioso delle cose buone e naturali con Dietor, il dolcificante più buono di sempre!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!