O bag, borse da mare estate 2017

borsa O bag con fiori e scarpe specchio
Noi donne e le borse, più ne abbiamo e più ne vogliamo, soprattutto quando arriva l'estate e si ha voglia di colore e praticità. Ovviamente in questo periodo io scelgo le borse da mare, capienti e comode in spiaggia, ma anche in città per look da tutti i giorni. Tanti colori e modelli tra cui scegliere, ma le mie preferite restano senza dubbio le borse della marca O bag da acquistare online, colorate, divertenti e soprattutto maxi, perfette per contenere tutto l'occorrente per il mare! 

O bag, borse di tendenza estate 2017

Le O bag sono le borse perfette per chi vuole uscire dagli schemi e dimenticare le classiche borse di paglia con le applicazioni o quelle in tela a righe o a tinta unita. Queste borse infatti sono super versatili, personalizzabili e componibili, caratterizzate da materiali come pvc e plastica. 

Il bello di queste borse è la varietà di colori tra cui scegliere, da quelli più estivi come fragola, avorio, biscotto, mela e acqua, senza dimenticare i più classici perfetti per tutto l'anno come nero, taupe e bianco. Ma la vera particolarità sta nella possibilità di personalizzazione, infatti è possibile cambiare i manici a seconda delle occasioni; da quelli in ecopelle, a quelli in juta o con foulard fino a quelli in corda perfetti per la spiaggia.

Se proprio siete a corto di idee lasciatevi ispirare dalla mia gallery con tanti modelli e colori differenti, tutti disponibili su Spartoo, un portale online specializzato nella moda donna, uomo e bambino. In questo sito troverete tantissimi modelli di borse firmate O bag, ma anche tante altre marche e idee per i vostri look, dal bomber alla gonna fino alle scarpe. 


Quale tipologia di borsa preferite per il mare?
borse O bag colorate
borse O bag per la spiaggia
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Le O Bag sono perfette per il mare, con i colori ci si può dvvero sbizzarrire!!
    Adoro i prodotti Garnier, i vari shampoo e balsamo li ho provati tuttiiii!!
    Ottimo quello al cocco, profumatissimo.
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!