Dietorelle, da 40 anni sempre con te

borsa-le-pandorine e Dietorelle
Gommose alla liquirizia o morbide alla fragola? Scelta ardua quasi impossibile, nel dubbio scelgo tutte e due, ma di cosa sto parlando? Ovviamente delle Dietorelle, le caramelle più buone di sempre! 

Fin da piccola queste piccole perle colorate e ricche di gusto hanno contribuito a rendere più dolci i miei momenti di pausa quotidiana e da allora sono passati tanti anni; ma la qualità dei prodotti è rimasta invariata e sempre all'altezza delle mie aspettative. Negli anni le caramelle si sono rinnovate, perciò le novità da scoprire sono tante e tutte golose.

Dietorelle e la nuova ricetta

La prima novità sta nella ricetta delle Dietorelle rinnovata completamente, infatti le caramelle sono sempre senza zucchero, ma dolcificate con estratto di stevia, dolcificante di origine naturale, più ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali. Le possibilità di scelta sono infinite e per tutti i gusti; gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta, dalla sempre classica fragola e limone, fino a gusti più ricercati come frutti di bosco e agrumi, le dure rinfrescanti alla menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées, alla mora, fragola, ciliegia e molti altri ancora. Una selezione completa e ricca di gusto caratterizzata da diverse consistenze perfetta proprio per tutti. Le mie preferite? Sicuramente le dure rinfrescanti alla menta e le morbide alla fragola, ricche di gusto, buone e leggere!

 "Dietorelle, da 40 anni sempre con te", partecipa al concorso

Le novità non sono finite qui, quest'anno in occasione dell'anniversario dei suoi 40 anni il brand Dietorelle, il brand ha indetto un concorso in collaborazione con Le Pandorine. Per partecipare al concorso "Dietorelle, da 40 anni sempre con te", basta acquistare una busta della gamma Dietorelle al supermercato oppure un astuccio di caramelle al bar o al tabacchi, in palio 80 borse limited edition firmate Le Pandorine. Per saperne di più collegatevi al sito #Dietorelle e scoprite anche tantissime altre iniziative durante tutto l'anno.

I festeggiamenti ovviamente non finiscono qui, perché continueranno, come dicevo, per il resto dell'anno con nuove iniziative e premi per i consumatori, che si scopriranno nei prossimi mesi, sia sulla pagina facebook che nel sito, perciò restate connessi!




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Great post !
    I love tea .
    Thank you for sharing
    http://www.pperlenoirstyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!