Bilboa: la protezione che ti abbronza

solari e sabbia
L'estate si avvicina e con lei la voglia di sole, mare e piscina. Ma come proteggere la pelle e al tempo stesso ottenere una fantastica abbronzatura? Ovviamente con i solari, io mi affido sempre a prodotti top di gamma, come nel caso delle linee di targate Bilboa. Scopriamo insieme tutte le novità per quest'estate 2017!

 Protetti e abbronzati con i solari Bilboa

 Ecco alcuni prodotti top, da mettere subito nella borsa mare per le prossime vacanze estive:

La novità di quest'anno è la linea Coconut Beauty, caratterizzata da microperle di Jojoba e cocco, che permettono di ottenere un'abbronzatura intensa, uniforme e dorata. Di rapido assorbimento, leggero e setoso il nuovo Spray solare ha conquistato anche me, facile e pratico da spalmare e caratterizzato dal classico profumo al cocco.

Per quanto riguarda la linea Carrot Plus sono tre i prodotti del momento; Spray, unguento e latte solare. Tre prodotti must have per un'abbronzatura intensa e duratura, dal rapido assorbimento e con una protezione avanzata contro i raggi UVA/UVB.

Ultimo, ma non per importanza il nuovo Aquabronze Bilboa Cocco, ideale per pelli scure o già abbronzate, dal profumo di cocco irresistibile, per ottenere una pelle morbida, idratata e un'immediata sensazione di freschezza, grazie ai cristalli di mentolo.

Siete pronti per ottenere un'abbronzatura invidiabile? Mettete subito in valigia questi prodotti per le vacanze al mare, godetevi il sole e che l'estate abbia inizio! 

Conoscete questi prodotti? Avete provato la nuova linea?
secchiello solari e stella marina
bilboa abbronzanti
solari e sabbia estate 2017

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. davvero buoni i solari Bilboa!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!