#RockYourSummer proposte capelli SS by Jean Louis David

ragazze capelli moda 2017
Anche quest'anno è giunto il momento di svelarvi tutti i segreti per delle chiome alla moda e al passo con le ultime tendenze. Il tutto rigorosamente in compagnia del mitico brand Jean Louis David, che con la nuova collezione primavera-estate 2017 Rock Your Summer, ci porta direttamente in vacanza con le atmosfere più rock degli ultimi decenni e mood energici e sensuali. Siete pronte a scatenarvi a ritmo di musica con JLD?

Estate 2017: #RockYourSummer

Questa collezione racchiude uno stile rock, sexy e al tempo stesso versatile che da vita a look unici ed originali. Dalla biker sensuale alla Lolita, fino alla romantic-hippy, quale look sceglierai? Scopriamo insieme tutte le novità!

Quattro diversi tagli cool e contemporanei per la donna che cambia stile tutte le volte che vuole. Must di ogni look il ciuffo importante che permette di giocare con lo styling e di dare vita ad acconciature sempre diverse e personali. 


Protagonista indiscusso il carré declinato in due versioni; uno di media lunghezza dal mood Hippy Seventies, scalato e strutturato, in uno styling liscio e in uno finto spettinato, e un carré più corto, sfilato e destrutturato per un’allure in perfetto stile Rock Nineties.

Atmosfere anni Settanta invece per il taglio lungo, liscio o wavy, scalato e ovalizzato intorno al viso per sottolineare i lineamenti e creare movimento e leggerezza. Il taglio corto Graphic Eighties è invece asimmetrico, molto strutturato e sfilato, caratterizzato da una linea netta e precisa sulla nuca, proposto ultra liscio con brushing alla messicana, nell’effetto maxi volume à la garçon, rock con ciocche scolpite o con il ciuffo protagonista, portato all’indietro.

Le colorazioni sono calde e luminose ed esaltano la lucentezza dei capelli creando riflessi inediti.


Per quanto riguarda l’universo castano protagonista la nuova tecnica Soft Light che permette di scurire la base naturale intorno al viso e di rivelare la luce attraverso un leggero Contrast che mette in risalto i tratti del viso.
Invece l'effetto Graffiti sulle lunghezze mette in evidenza punti di luce strategici. Per il mondo dei biondi, invece, viene reinterpretata la tecnica esclusiva Contrast con la base bionda e le punte scurite di un tono per dare contrasto e rilievo al taglio.

Il taglio per l'uomo è corto con lunghezze sfilate per un risultato dandy bad boy.

Il Girly Style si rinnova con ben due nuovi raccolti; Rock & Braid e un gioco di Trecce "Antica Roma".


Cosa ne pensate? Quale look vi piace di più? 
ragazze castane
capelli corti tendenze 2017
Capelli corti biondo
Tendenze capelli uomo
acconciature ragazze estate 2017
E visto che l'estate non è soltanto stile, ma anche haircare preparatevi perché a breve vi parlerò di ben tre rivoluzionari prodotti per i capelli!
 
Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy e l'account Twitter JLD_ITA



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

5 Lovely Comments:

  1. molto belle queste proposte anche se io vado sempre per il lungo :D
    non ho il coraggio di tagliarlii

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. buona domenica !!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che colori favolosi!!!!
    Baciiiii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!