Bottega Verde Sol Protezione +: i solari dell'estate 2016

Vacanze, mare, sole e soprattutto abbronzatura in questo periodo non penso ad altro. Per ottenere una bella pelle colorata e allo stesso tempo protetta, mi affido sempre a prodotti top di gamma. Come nel caso della nuova linea Sol Protezione + di Bottega Verde, con estratti di Liquirizia di Calabria ideali per proteggere e riparare la pelle e di Petali di Girasole per esaltare l'abbronzatura, una nuova generazione di solari che ripara i danni del sole anche dopo l'esposizione. E' risaputo infatti che i danni della pelle non si fermano immediatamente dopo l'esposizione al sole, ma continuano per alcune ore, per questo Bottega Verde ha ideato un nuovo concetto di sun care combinando l'azione protettiva del prodotto solare con l'azione riparatrice del doposole.

 Sempre protetti con i solari SOL Protezione +

La linea comprende 5 prodotti, caratterizzati da una texture leggera ed efficace, ma io ne ho selezionati tre da non lasciarsi sfuggire e da mettere in valigia per le vacanze al mare:

Sol Protezione + Latte Spray SPF30, protettivo, antiossidante e lenitivo con alta protezione. Perfetto da portare al mare o in piscina per una protezione completa e duratura.
Sol Protezione + Siero Viso Protezione Multi Attiva SPF50,  un vero e proprio siero di bellezza, contiene estratti da Liquirizia che esercitano attività antiossidante, lenitiva e protettiva dai danni UV. Mentre l'estratto di petali di Girasole assorbe i raggi UV e li trasforma in energia luminosa. Il risultato è una pelle radiosa e protetta.
Sol Protezione + Trattamento Viso Doposole Riparatore,  un innovativo trattamento che difende la pelle dai danni del post esposizione, ovvero nel momento in cui cominciano ad innescarsi una serie di reazioni dannose. Oltre agli estratti di Liquirizia e petali di Girasole, contiene anche l'olio di Cocco e l'olio di Sesamo che nutrono e donano morbidezza.

L'uso combinato di questi tre prodotti assicura una protezione prolungata anche dopo l'esposizione. Cosa state aspettando? Fate come me; mettete subito in valigia questi trattamenti per le vacanze al mare, perfetti per abbronzarsi in modo sicuro.
Avete mai provato questi solari? 
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

18 Lovely Comments:

  1. Devo dire che mi trovo benissimo con questi solari tesorino
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. I love this post. Thanks for sharing!

    x Mai | Ohiamiht

    RispondiElimina
  3. Great post. So lovely!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  4. Looks lovely :) Have a great day :)

    http://perkymegs.com/

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi questi solari! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. that's so important this season! :D

    Have a great week!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  7. This sounds like a great product like- SPF for the win!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  8. Non prendo molto sole, perche ho pelle sensibile, mas questa linea di Bottega Verde mi sembra molto buona - per il viso, SPF 50 sarebbe buono (uso numero 70 oppure 100, ma 50 gia sarebbe bene) e il prodotto riparatore dopo sole, sarebbe molto importante per me! Una bella settimana per te!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  9. Adoro i solari Bottega Verde!

    RispondiElimina
  10. Ottimi questi prodotti li utilizzo anche io!

    RispondiElimina
  11. Ancora non ho avuto modo di provarli, ma lo farò al più presto!

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto buoni questi solari, li ho utilizzati in questi giorni!

    RispondiElimina
  13. Cool post dear! .-

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!