#Maipiùsenza Vodafone Pay

Il mondo virtuale ha invaso completamente le nostre giornate, un mondo vasto, composto da tanti differenti servizi in base ad ogni esigenza e necessità, pieno di possibilità e assolutamente indispensabile nelle nostre vite. In pochi semplici click è possibile acquistare un regalo, prenotare un viaggio o scrivere ad amici lontani. Piccoli gesti quotidiani sono diventati più semplici e veloci grazie alle app, pensateci bene, esiste una app praticamente per tutto! Per questo nasce Vodafone Pay, il nuovo modo facile e veloce per pagare direttamente dal proprio smartphone Android. Non ci credete? Ebbene sì, il futuro è adesso!

#Maipiùsenza Vodafone Pay

In pochi semplici passaggi, scaricando l'app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard o Visa e usufruire di un servizio più che sicuro e rivoluzionario per fare acquisti in tutti i negozi dotati di POS contactless, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS. Inoltre i pagamenti sotto i 25 € saranno immediati, mentre per importi superiori, basterà inserire il proprio PIN sul POS. Niente di più semplice!


Dati al sicuro: Le informazioni delle carte di pagamento sono custodite all'interno dell SIM NFC, in caso di furto per bloccare il servizio basta chiamare il Servizio Clienti e continuare ad utilizzare senza rischi le carte fisiche.

Spese sotto controllo: dopo ogni acquisto l'App Vodafone Wallet, invia una notifica che comunica il buon esito dell'operazione, consentendo di tenere sempre sotto controllo le spese.

Comodo: acquisti più veloci, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS, senza nemmeno dover cercare l'App sul proprio telefono. E se lo smartphone è scarico il servizio funziona ugualmente, grazie alla SIM NFC.

Siete pronti per acquistare tutto in modo più semplice e veloce? Da oggi #Maipiùsenza denaro. #Maipiùsenza tempo. #Maipiùsenza Vodafone Pay!
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

18 Lovely Comments:

  1. Really interesting, thanks for sharing! Would love to follow each other and keep in touch, let me know if you want to! x

    adelelydia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. davvero interessante :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  3. Great post, <3. Have a lovely weekend girl.

    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace Vodafone! Non uso molto il telefonino, ma una volta ho usato moltissimo - e era sempre Vodafone, ero sodisfatta con Vodafone. Dopo ho O2, ma non era la stessa cosa, per me Vodafone e sempre meglio e con questo app per controllare le spese, benissimo! Ti auguro un bellissimo fine settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  5. That's so cool . Thank u for posting.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  6. INTERESSANTE
    http://www.ilblogdelmarchese.com

    RispondiElimina
  7. Favoloso questo servizio, davvero molto utile

    RispondiElimina
  8. Un modo facile e sicuro per pagare

    RispondiElimina
  9. Oh very interesting
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  10. Ideia maravilhosa amei
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!