Prodotti beauty di luglio...

Dopo una piccola pausa dai post beauty,oggi vi parlo di una serie di prodotti che sto provando da qualche settimana.Creme viso,contorno occhi,prodotti per capelli e molto altro ancora.Prodotti di bellezza che non dovrebbero mai mancare nel nostro beauty!
CERA DI CUPRA

Sicuramente molti di voi conoscono già il marchio Cera di Cupra e avrete già fatto uso dei loro prodotti,a me è capitato di provare svariate creme viso,ma mai queste.I prodotti di cui vi parlo oggi,sono davvero eccezionali,efficaci e sicuri,ma vediamoli nel dettaglio:

Questa linea Rosa è ricca di preziosi componenti protettivi e nutrienti.Principale ingrediente è la Cera Vergine d'Api,da sempre utilizzata in medicina e cosmesi,è il prodotto dell'alveare protettivo e nutriente per eccellenza.Per la sua stessa natura apporta gli elementi utili di cui l'epidermide ha bisogno aiutando a prevenire i segni del tempo.

Salviette struccanti viso e occhi:
Sono comode da portare sempre con se,soprattutto per i viaggi,ma anche per quando si è di fretta e non si ha voglia di perdere troppo tempo per struccarsi.Grazie al tessuto morbido,rimuovono perfettamente il trucco e le impurità della pelle.Garantiscono un'azione delicata perché arricchite di Estratto di Miele,con proprietà idratanti e addolcenti, e l'Aloe,nutriente e tonificante cutaneo.

Balsamo labbra: 
E' un balsamo molto delicato,che dona un effetto lucidalabbra molto naturale e protettivo.Con Olio di Jojoba e Burro di Karité, per proteggere e nutrire dalle aggressioni esterne.Contiene Maxi-Lip per donare più volume alle labbra.

Crema per pelli secche: 
Contiene Cera Vergine d'Api rinomata per le sue molteplici proprietà.Questa crema è un efficace difesa contro gli attacchi del tempo,l'uso quotidiano dona una pelle sana e bella.Il profumo poi è davvero delicato e perfetto sulla pelle.


La linea Cera di Cupra per Pelli Giovani rappresenta una selezione accurata degli elementi più preziosi per le pelli più giovani:Idratazione,freschezza e protezione.

Crema idratante: 
Fresca e leggera al tatto,con Acido Ialuronico,per accrescere le naturali capacità d'idratazione della pelle e Vitamina A,E,C,H,per vitalizzare la pelle e rafforzare le difese.L'ho trovata ideale per idratare la pelle quotidianamente e come base trucco.

Latte detergente idratante: 
Con Acido Ialuronico,Estratti di Salvia e Fattore d'Idratazione Naturale pulisce e idrata la pelle.Se si ha tempo invece di utilizzare le salviette,il latte detergente è la risposta giusta,strucca,idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Crema prevenzione rughe: 
Ricca e soffice contiene Glucano,derivato del lievito che rende la pelle elastica e voluminosa,Vitamina A,E,C,H,per vitalizzare la pelle e rafforzare le difese.L'ho trovata molto efficace per prevenire le rughe, elasticizzare la pelle e delicata nel profumo è perfetta per prevenire i segni del tempo. 


MASTERLINE


La linea Dieci in Uno di Masterline comprende tre prodotti arricchiti con 10 principi attivi per 10 azioni specifiche.Una linea brillante,che dona luminosità.leggerezza e setosità ai capelli.

Shampoo di bellezza:
Multifunzionale che in un unico gesto dona 10 azioni specifiche.Formula professionale,lascia i capelli puliti,leggeri,morbidi e splendenti.Senza parabeni,senza SLES.Lascia i miei capelli perfettamente puliti e idratati.Il passaggio successivo è la maschera in spray un prodotto davvero eccezionale.

Maschera spray:
In un unico gesto regala 10 azioni specifiche restituendo ai capelli tutto il loro splendore.Associa le proprietà di una maschera alla comodità di uno spray lasciando i capelli nutriti,leggeri,morbidi e splendenti.Basta vaporizzarla dopo lo shampoo su capelli tamponati,con l'aiuto di un pettine distribuirla omogeneamente su tutta la lunghezza senza risciacquare.

Lacca:
La lacca ecologica,senza gas è perfetta per completare un look o un acconciatura.Lisci,ricci o volumizzati,i capelli mantengono il loro aspetto morbido e naturale.Asciuga rapidamente,si elimina facilmente e non lascia residui.

Da poche settimane e già al primo lavaggio,dopo aver applicato shampoo e maschera, non potevo credere al risultato. Mai avuti i capelli così morbidi e leggeri.Ovviamente Ã¨ una linea professionale,ma tutti prodotti Masterline li potete trovare in svariati punti vendita e nei migliori saloni.


SPA4YOU


Fluido attivo Occhi e Labbra:
Trattamento quotidiano,da applicare il mattino e la sera,adatto alle zone più delicato del viso.Rallenta la formazione di rughe e linee sottili sia sul contorno occhi che labbra,riduce i segni della stanchezza,le borse sotto gli occhi e le occhiaie.Questo fluido Ã¨ particolarmente ricco di principi attivi,con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.La consistenza è molto liquida e si stende con facilità,si assorbe nel giro di due secondi.Attenura visibilmente piccole rughe d'espressione e sgonfia occhiaie e borse.Lo trovo ottimo anche come base trucco,a volte anche senza l'uso del correttore.Rende la pelle distesa e tonica,nutrita e morbida.Non lucida e lascia la zona completamente opaca.

Codice promo: MADL015
Sconto del 30% su un acquisto minimo di 50€ spendibile nel sito Spa4you entro il 31/07/2014.

Share this:

CONVERSATION

19 Lovely Comments:

  1. I prodotti masterline per me sono il top, da quando li ho scoperti non li ho più lasciati!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Mi trovo molto bene anch'io con questo brand
    un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  3. i,ve never tried them out but theu look nice! :)

    xx

    is

    www.un-likely.com

    RispondiElimina
  4. Great product, can't wait to test them !

    Bisous !
    Sofia
    http://nuagedemoutons.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  5. non li ho mai provati!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/azzurro-mon-amour.html

    RispondiElimina
  6. Io ho sempre adorato Cera di Cupra!!! :)
    ci sono quasi affezionata :))
    Unbacione!
    NewPost
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti di cera di cupra!
    baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  8. non li conoscevo ottima review!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. I prodotti Cera di Cupra sono una garanzia per me!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. Wow!! Great products dear!! I didn't know these brands!

    XOXO!

    RispondiElimina
  11. cera di cupra non li ho mai provati
    i masterline li ho appena terminati e posso dirti che sono otimi
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon giovedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti Cera di Cupra,soprattutto il balsamo labbra!

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene masterline e quello shampoo è fenomenale!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo l'ultimo prodotto,ma gli altri li trovo eccellenti!

    RispondiElimina
  15. Caterina4/7/14 11:27

    Amo alla follia il latte cera di cupra,lo trovo buono e ad un prezzo accessibile!

    RispondiElimina
  16. Cera di cupra una marca una garanzia!

    RispondiElimina
  17. Ottimi i prodotti per capelli!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!