Scoperte del mese | Trucchi,saponi...

Più o meno ogni mese scopro nuove realtà e novità nel mondo beauty.Stavolta vi presento la collezione di Easy Color,dei trucchi minerali adesivi facili da applicare e nel campo della cosmesi naturale le saponette Saponificio S'edera ed i campioncini Iliana creati nel rispetto dell'ambiente e delle tradizioni Sarde.
Easy Colors - Dream Weaver

Pochi giorni fa ho ricevuto i nuovi ombretti minerali adesivi.La collezione "Easy Colors",è composta da 25 colorazioni differenti.I colori sono tutti molto originali e glam,ma io ho scelto quelli da toni più classici,dal marrone cioccolato molto intenso al corallo più naturale e semplice.Questi ombretti adesivi permettono di ottenere un look a lunga tenuta che potrà essere riutilizzato fino a 10 volte,per un prezzo di 15,85 €.
Oggi ho scelto il Dream Weaver una tonalità molto easy e naturale per dare quel tocco in più al mio look.Una volta armonizzato il tutto si ottiene un colore quasi nude che trovo sia perfetto sia in estate che in inverno. La stesura è davvero semplice e in più la durata è ottima!

Modo d'uso
1. Posizionare l'applicatore sulla palpebra e premere,per traferire il make up.
2.Armonizzare e sfumare per rendere il make up più omogeneo.
3.Fissare con la polvere e il pennellino.

Scopri i consigli per applicarli al meglio!


Saponificio S'edera - Saponette naturali

Tutti prodotti S'edera sono ottenuti da materie prime naturali di origine vegetale.Le profumazioni e ogni proprietà della linea sono caratterizzare da miscele di oli essenziali estratti da piante ed erbe officinali della macchia mediterranea.

Sono delle saponette molto delicate,idratanti e per nulla aggressive.L'odore è persistente e molto piacevole,la mia preferita è certamente quella classica color panna.Non è mia abitudine utilizzare saponette nella mia beauty routine,perciò le ho posizionate nei cassetti come profuma biancheria.


Iliana - Creme viso e corpo

La linea di prodotti Iliana si caratterizza per l'utilizzo di ingredienti naturali,provenienti da agricoltura biologica.Di questi prodotti ho apprezzato l'efficacia ed il fatto che siano privi di ingredienti dannosi per la pelle.

Le creme viso sono ricche di ingredienti riequilibranti,protettivi e lenitivi.Mentre le creme corpo sono molto nutrienti,idratanti e lasciano la pelle protetta.La mia preferita sicuramente la crema corpo lenitiva e protettiva.

Share this:

CONVERSATION

11 Lovely Comments:

  1. che prodotti interessantissimi,mi ispirano molto gli ombretti adesivi!

    RispondiElimina
  2. quante cose interessanti...sto iniziando ad adorare i trucchi minerali ;)

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia! sembrano assai interessanti questi prodotti. grazie per avermeli presentati

    RispondiElimina
  4. cose interessanti, mi piacciono troppo quegli ombretti

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato i prodotti minerali, ma devo rimediare subito; poi l'obretto adesivo sarà di sicuro una figata ;)

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti adesivi mi incuriosiscono davvero tanto e sembrano anche facili da applicare!

    RispondiElimina
  7. conoscevo di già gli ombretti adesivi, questi mi sembrano di ottima qualità come del resto gli altri prodotti che ci hai fatto conoscere corro sul sito per vedere i prodotti

    RispondiElimina
  8. Voglio assolutamente provare gli ombretti adesivi!
    alessandra

    RispondiElimina
  9. Interessantissimo l'ombretto.... veloce!...Mi servirebbe proprio dato che sono sempre di corsa e non ho tempo di metterlo!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!