Brazilian Cocktail with Patricia Al'Kary

Mercoledì 28 maggio sono stata accolta,alla White Gallery,da un'atmosfera allegra e festosa,tipicamente Brasiliana.Un cocktail accompagnato da cibo tipico e ballerine di samba.Ho avuto modo di degustare frutta,caipirinha,riso e strogonoff.Tutto questo per omaggiare una terra strepitosa ed un artista poliedrica: Patricia Al'Kary.

In esclusiva per White Gallery,Patricia ha presentato la sua nuova linea di borse da mare:la Jeri Beach Bag,ispirata al nome di una spiaggia paradisiaca a nord di Fortaleza.Le borse sono realizzate in tessuti adatti alla spiaggia,ma perfetti anche in città,come il modello in stampa di pitone,con dettagli in pelle e il logo bagnato in oro: la JANGADA,tipica barca Brasiliana,oggetto icona dell'artista che diviene il suo segno distintivo.

Le sue idee sono il risultato della sua arte,dei suoi gusti,le sue esperienze internazionali e le sue tradizioni.Il mix di simboli,come la barca,l'onda e le dune della sua regione si è concretizzato nella cucitura trapuntata delle sue borse.L'artista mixa uno stile fatto di antiche tradizioni,di storia e paesaggi particolari,ad un nuovo sviluppo internazionale,un futuro basato sul progresso,creando così un oggetto che nasce come classico senza tempo.


Share this:

,

CONVERSATION

6 Lovely Comments:

  1. Queste borse sono fantastiche!

    RispondiElimina
  2. Una collezione davvero stupefacente,adoro il Brasile,i suoi colori l'allegria delle persone e con queste borse è come se fossi li!Complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  3. Adoro la pochette verde,mi da l'idea del Brasile inoltre sarebbe perfetta per una cerimonia!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro. Mi hai portato un pezzettino di casa mia. *-* Ho vissuto a fortaleza per quasi 10 anni, e Jericoacoara è una spiaggia paradisiaca. *-* La Jangada è una tipica barca del nordeste *-* brasiliano, salire su e conoscere le nostre acqua, è come salire su una barca diretta al cielo. Adoro questo post, sono super felice di sapere che hai apprezzato molto la caipirinha e lo strognoff. Sono piatti tipici di Fortaleza. <3
    Ed infine, le borse sono meravigliose *-* spero proprio di poter acquistarle, perché mi incantano tantissimo. <3 è molto importante per me. ^_^

    RispondiElimina
  5. WoW! Deve essere stato un bellissimo evento.. E che belle borse!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!