Beauty zone | PHYTOCéANE


Novità beauty.Prodotti per viso e corpo che salvaguardano i coralli....Il  brand che vi presento oggi è PHYTOCéANE,che nutre profondo rispetto per l'ecologia e lo sviluppo sostenibile,in particolare protegge le risorse marine,soprattutto i coralli.Infatti le formule dei prodotti privilegiano l'associazione di ingredienti marini con estratti vegetali.La Jania Rubens è un piccolo corallo vegetale di colore rosso,rinomato per il suo potere ultra-idratante e per i suoi principi attivi naturali,presente in tutte le linee PHYTOCéANE.
PHYTOCéANE ha sviluppato linee di prodotti per il viso e il corpo nelle quali l'idratazione è alla base di ogni formula.

Ma vediamoli nel dettaglio:

Crema Hydra-Matifiante
Questo trattamento specifico, ricco di zuccheri marini antibatterici ed antinfiammatori, purifica, opacizza e risana l'epidermide apportandole al tempo stesso tutta l'idratazione necessaria per un colorito fresco ed una pelle senza imperfezioni. L'incarnato è morbido e terso per tutto il giorno.
Masque-Boue Purificant
Elimina le impurità ed assorbe l'eccesso di sebo senza aggredire le zone fragili del viso,la pelle viene purificata e risanata, ritrova il suo equilibrio ed un colorito splendente.
Applicare uno strato mediamente spesso di prodotto su viso e collo, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 8-10 minuti, risciacquare utilizzando una spugnetta imbevuta d'acqua. Utilizzare 1 o 2 volte la settimana.
Doux Exfoliant
Gli enzimi naturali di papaia eliminano delicatamente le cellule morte e le impurità dell'epidermide. Quest'esfoliante conferisce morbidezza alla pelle e splendore al suo colorito. Non aggressivo, è adatto anche alle pelli più sensibili.
 Applicare uno strato medio 1- 2 volte alla settimana su viso e collo evitando la zona del contorno occhi. Lasciare agire 5-10 minuti e risciacquare.
Sérum Hydratation optimale
La Jania Rubens è associata in questo siero all'olio di Lavanda selvatica, pianta che cresce ai bordi del Mediterraneo e che agisce sugli strati superficiali dell'epidermide contribuendo alla loro rigenerazione. Ricco di Burro di Karité, il siero nutre la pelle aiutandola a ristrutturare il film idrolipidico. La pelle, perfettamente idratata, risplende di vitalità ed energia. 



Applicare come complemento al trattamento quotidiano (mattina e sera) o come trattamento d'urto per un mese.
Crème hydratante protectrice
Grazie alle sue proprietà protettive e idratanti, questo trattamento è il partner ideale dell'epidermide, perchè sa preservarne l'equilibrio e limitarne i segni di invecchiamento. La pelle così protetta resta idratata più a lungo.
Eccellente base per il maquillage. 
Crème hydra equilibrante zéro défaut
Questa crema contribuisce a ripristinare l'equilibrio cutaneo e idrata perfettamente l’epidermide. La pelle è libera dalle tossine, purificata.
Gel douche tonifiant
Questo gel doccia effettua un gommage sulla pelle, la rivitalizza e dona una sensazione di freschezza intensa. La  pelle risulta perfettamente idratata, liscia e piacevolmente profumata.
Applicare sul corpo, procedere con dei movimenti circolari e risciacquare. Può essere utilizzato tutti i giorni.
Lait nettoyant hydratant 
Questo latte detergente elimina perfettamente le impurità ed il trucco. La sua consistenza fluida e leggera gli consente di essere risciacquato con acqua e di lasciare la pelle  morbida e vellutata.
Principi attivi:
-JANIA RUBENS: azione ultra-idratante
-OLIO DI NOCCIOLA, idratante ed emolliente.
Applicare su viso e collo con l'aiuto di un batuffolo di cotone o con le dita. Emulsionate con movimenti circolari poi risciacquate con acqua.
In generale devo ammettere che le premesse di questi prodotti erano ottime e infatti non hanno deluso le mie aspettative.I prodotti che ho apprezzato maggiormente?Il latte detergente,ha un odore eccellente e delicato e strucca a fondo ogni traccia di trucco,il gel doccia tonificante,adoro i prodotti esfolianti da utilizzare sotto la doccia,peccato per la minima quantità (5ml) avrei apprezzato maggiormente le qualità se fosse stato di più,la maschera purificante l'ho potuta utilizzare solamente una volta,ma l'ho amata fin da subito,l'ho comunque trovata ottima soprattutto per la zona T;ed infine la crema idratante protettrice fresca e delicata per la mia pelle sensibile.

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!