Prigen | Gen-Hyal Extreme

PriGen Srl è un'azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori e manager esperti nel settore delle biotecnologie farmaceutiche.I ricercatori hanno brevettato una tecnologia innovativa Tecnologia Glicerosomiale,basandosi su questa tecnologia,l'azienda ha sviluppato formulazioni essenziali e non aggressive con elevate concentrazioni di acido ialronico.
La linea dermocosmetica Gen-Hyal racchiude e concretizza il concetto di essenzaliatà,tecnologia e sicurezza. Tutte le formulazioni sono prive di parabeni,tensioattivi,coloranti,nichel,PEG o altri additivi chimici.Le formulazioni Gen Hyal non irritano,non sono aggressive e sono completamente biocompatibili.

Gen-Hyal Extreme

Cosa dicono

Siero riparatore idratante e lenitivo a base di Acido Ialuronico e Vitamina E.Efficace trattamento d'urto per zone sensibili,consigliato per pelli sottoposte a stress cutaneo,che presentano segni di sensibilità,irritazione ed arrossamenti.

Come si presenta

Il siero è contenuto in una boccettina da 20 mL, è di colore bianchino quasi trasparente una volta applicato,ha una consistenza liquida-gellosa.L'erogatore è a pressione e l'odore è davvero ottimo,molto delicato.

Modo d'uso
Applicare una piccola quantità di siero nelle zone da trattare massaggiando delicatamente.

Cosa ne penso


Inizialmente ero un pò scettica nei confronti di questo siero perché prediligo la consistenza cremosa a quella in gel, ma ho deciso lo stesso di utilizzarlo.Tre i benefici che apporta: uniformità, effetto anti-rossore e anti-macchie e luminosità.Con lo stesso gesto mira ad affinare la grana della pelle e a minimizzare i pori, ridurre la pigmentazione delle macchie e i rossori ed ottimizzare la luminosità.La pelle risulta luminosa, più chiara e compatta e la texture del prodotto, insieme alla delicata profumazione, rende l'esperienza dell'applicazione davvero piacevole.Non che mi abbia cancellato i primi segni d'espressione e donato un effetto lifting ma senza dubbio mi dona quotidianamente una sensazione di comfort e sollievo nelle zone delicate del viso in cui va applicato.




Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!