Naturissima

Vi ho spesso presentato diverse realtà bio,cosmetici ecologici e formulati nel rispetto della pelle e dell'ambiente.Ammetto che mi sto avvicinando piano piano a questo mondo e mi sto trovando molto bene.I prodotti di oggi sono del brand Naturissima contengono ingredienti 100% naturali provenienti da colture biologiche offrendo la massima affidabilità e delicatezza sulla pelle.

Cosa dicono

Detergente struccante, studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità e prepara l’epidermide a trarre il maggior vantaggio dai trattamenti successivi.Ricco di ingredienti naturali funzionali (Fiordaliso, Hamamelis, Elicriso) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Camomilla, Malva, Achillea, Altea) dalle note proprietà disarrossanti e rinfrescanti.

La mia esperienza

Questo prodotto è contenuto in un contenitore da 150ml è un fluido e trasparente,la consistenza è quasi acquosa. Ho preso un pò di prodotto e l'ho spalmato su un dischetto struccante. Ho massaggiato ed ho rimosso il trucco.Devo ammettere che avevo un trucco leggero ed il risultato mi è sembrato ottimo,ho provato anche con un trucco pesante ed il risultato è stato lo stesso.Pienamente promosso!


Cosa dicono

Detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità. Ricco di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Sesamo, Camomilla, Ippocastano, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e emollienti.

La mia esperienza

Questo latte detergente contiene 200ml.Il profumo di calendula lo trovo molto piacevole.La consistenza è liquida,ma non troppo.E' di colore bianco come il latte.Rimuove perfettamente ogni tipo di trucco dal fondotinta al blush.Usando questo latte detergente la pelle rimane pulita e idratata.Bagno il viso, poi massaggio una noce di prodotto e poi risciacquo. La pelle è tonica, idratata e pulita.Se state cercando un latte detergente che strucchi,ma sia delicato sulla pelle questo è il prodotto giusto. 

Cosa dicono

Lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ippocastano, Camomilla) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Altea, Calendula, Achillea) dalle note proprietà idratanti e addolcenti.

La mia esperienza

Dopo la detersione (dopo latte detergente) applico il tonico con un discetto di cotone.Vi basterà passarlo su tutto il viso così rimuoverete tutte le impurità.Il prodotto Ã¨ liquido e marroncino. L'odore è piacevolissimo e delicato.Trovo questo tonico molto idratante.Applico comunque una crema viso subito dopo,in questo caso ho optato per la crema nutriente della stessa marca.Una volta applicata la crema l'effetto finale è di una pelle luminosa e liscia.


Cosa dicono

Crema antietà giorno e notte, studiata per nutrire le pelli del viso normali e disidratate. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni. Ricca di ingredienti naturali funzionali (Bamboo, Ginseng, Kukui, Mais, Oliva, Gamma Orizanolo, Proteine di Grano, Camomilla, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Meliloto, Succo Puro di Aloe Vera, Calendula, Echinacea) dalle note proprietà idronutrienti e rivitalizzanti.

La mia esperienza

Crema antirughe a 21 anni?si.Ovviamente non ho rughe,ma ho qualche pieghetta sotto gli occhi e con questa crema riesco a distenderle.L'ho provata come accennavo sopra dopo il tonico della stessa marca e ho notato che utilizzando questi prodotti insieme la pelle è apparsa più tonica.La crema è di beige ed ha una consistenza cremosa e soffice.Ha un'ottima resa.Con poco prodotto riesco a stenderla su viso e collo. E' molto nutriente e rende la pelle morbida e luminosa e soprattutto non unge.



Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Ciao,questi prodotti sembrano essere veramente buoni.
    Recensisco io

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!